No, figurati, quello che hai sentito era il telaio più lungo! Ed è anche una cosa importante questa, perchè sarebbe inutile, per esempio, cambiare telaio per uno endurance, con sterzo più alto, se la lunghezza è uguale..Si una 56 per una decina di km,effettivamente mi sentivo più comodo,imputavo il miglioramento al carbonio della bici
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
mi sento in dovere di postare una foto della mia 


.