Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Si una 56 per una decina di km,effettivamente mi sentivo più comodo,imputavo il miglioramento al carbonio della bici


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
No, figurati, quello che hai sentito era il telaio più lungo! Ed è anche una cosa importante questa, perchè sarebbe inutile, per esempio, cambiare telaio per uno endurance, con sterzo più alto, se la lunghezza è uguale..
 

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Però a me sembra impossibile che un negoziante venda una bici cosi palesemente sbagliata..secondo me il nostro amico è veramente rigido di schiena.
Certo che inizare con un caad 12 e una certa mancanza di allenamento in generale non è proprio il massimo..
 

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
buonasera ragazzi...oggi prima uscita esplorativa con la mia nuova bambolina...veramente sexy ma occhio che morde! 55 km 28 di media su un percorso dove di solito faccio media più bassa! comunque ve la presento, esce sempre così con i tacchi alti perchè le piace farsi ammirare a me piace da impazzire felicissimo della scelta!!

Già avevo delle menate da paura per questo colore..vedendo le tue foto poi.. sembra bella bella bella!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ICANbikesITALIA

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Però a me sembra impossibile che un negoziante venda una bici cosi palesemente sbagliata..secondo me il nostro amico è veramente rigido di schiena.
Certo che inizare con un caad 12 e una certa mancanza di allenamento in generale non è proprio il massimo..


Difatti se guardiamo l altezza sella non è poi così esagerata
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ultima modifica:

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.891
7.246
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
buonasera ragazzi...oggi prima uscita esplorativa con la mia nuova bambolina...veramente sexy ma occhio che morde! 55 km 28 di media su un percorso dove di solito faccio media più bassa! comunque ve la presento, esce sempre così con i tacchi alti perchè le piace farsi ammirare a me piace da impazzire felicissimo della scelta!!

Molto bella! Forse l'unica cosa che non mi convince è la forca nera..
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
buonasera ragazzi...oggi prima uscita esplorativa con la mia nuova bambolina...veramente sexy ma occhio che morde! 55 km 28 di media su un percorso dove di solito faccio media più bassa! comunque ve la presento, esce sempre così con i tacchi alti perchè le piace farsi ammirare a me piace da impazzire felicissimo della scelta!!

Più la guardo con questo colore e più mi piace,l'unica cosa che avrei evitato è la cacca di uccello sul copertoncino anteriore :sborone:.
 

IL Vice

Novellino
29 Maggio 2014
76
18
37
Vicenza
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Ciao ragazzi.. Da un paio di mesi mi è venuta la fissa di sto caad... Attirato soprattutto da un telaio in alluminio come questo.. Al momento ho una giant propel pro.. Bici aero con cui mi trovo bene .. Il problema è che non vorrei andare in peggio... Non so che fare.. Qualcuno che mi puo raccontare la propria esperienza? Grazie
 

noparino

Novellino
20 Settembre 2010
22
1
Montiano
Visita sito
Bici
merida
Acquistato a giugno il Caad 12 disc ultegra, ruote fulcrum r4. Dopo tre mesi di utilizzo posso dire che è una bici eccellente, bella reattiva e per nulla scomoda. Ottima guidabilità in discesa, questa è la caratteristica che mi ha colpito di più. Unica pecca un po' il peso sostenuto, ma con un cambio ruote (tipo le spada) un tre etti in meno si riescono a togliere. Nulla da invidiare ad una bici in carbonio, ma con un prezzo quasi dimezzato!!
 
  • Mi piace
Reactions: IL Vice

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes
Più la guardo con questo colore e più mi piace,l'unica cosa che avrei evitato è la cacca di uccello sul copertoncino anteriore :sborone:.

lo sai che me ne sono accorto dopo nelle foto? ovviamente già rimosso, comunque era una goccia di polish liquido che è caduta sul copertone. come prima uscita le ho dato una passata di ovatta e polish per una lucentezza perfetta!
 

ICANbikesITALIA

Novellino
17 Dicembre 2014
29
32
www.icanbikes.com
Bici
Aero 007 di ICANbikes
ragazzi oggi terza uscita con la Caad12...su 60 km di litoranea solo 300 di dslv ho chiuso a 30.2 di media...era una vita che non vedevo queste medie! considerato che tra andata e ritorno ho passato anche 2 volte 2 paesini dove la media si è abbassata,sarò andato almeno a 32 di media nel resto dei 50 52km! in pianura ragazzi davvero è una lama...le ruote sono le stesse che avevo sul Trek in alu che andava benissimo...ma qui sopra proprio la velocità si mantiene facilmente!
 
  • Mi piace
Reactions: brascos and stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.