La zona di classifica che bazzico è intonsa da questo tipo ciclisti essendo la metà più lenta
,peró devo dire che di tempi farlocchi credo ce ne siano pochi da me,non siamo tantissimi,e son sempre i soliti che si contendono i tempi migliori.
,peró devo dire che di tempi farlocchi credo ce ne siano pochi da me,non siamo tantissimi,e son sempre i soliti che si contendono i tempi migliori.


