MARATONA DLES DOLOMITES 2019

sir

Novellino
26 Dicembre 2012
25
2
San Benigno Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve e scusate l'intromissione.
Dopo aver tentato lo scorso anno, insieme ad altri 5 amici, il sorteggio, purtroppo andato male, questa volta vorremmo prendere il pacchetto (svenandoci) per esser certi di partecipare.
Vista anche l'età non vorremmo doverla fare un giorno con l'e-bike ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
La domanda che vi vorrei fare è la seguente.
Si riescono a prenotare tre camere da 2 persone con un solo acquisto o bisogna effettuarne 3 distinti???
Grazie della disponibilità

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Salve e scusate l'intromissione.
Dopo aver tentato lo scorso anno, insieme ad altri 5 amici, il sorteggio, purtroppo andato male, questa volta vorremmo prendere il pacchetto (svenandoci) per esser certi di partecipare.
Vista anche l'età non vorremmo doverla fare un giorno con l'e-bike ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
La domanda che vi vorrei fare è la seguente.
Si riescono a prenotare tre camere da 2 persone con un solo acquisto o bisogna effettuarne 3 distinti???
Grazie della disponibilità
Tutto assieme.

PS: ti sveni solo perché devi pagare tutto in anticipo. Poi alla fine quelle cifre le spenderesti comunque, considerando che c'è compreso anche il pantaloncino.

Darione1989

Novellino
13 Marzo 2018
11
1
46
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo
Per chi ci è già stato, il prossimo vorrei acquistare un pacchetto da 7 giorni con la famiglia per fare li le ferie, mi sapete dire logisticamente (mia moglie non guida) quali sono i paesi più comodi per raggiungere la zona partenza arrivo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Per chi ci è già stato, il prossimo vorrei acquistare un pacchetto da 7 giorni con la famiglia per fare li le ferie, mi sapete dire logisticamente (mia moglie non guida) quali sono i paesi più comodi per raggiungere la zona partenza arrivo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Corvara La Villa San Cassiano Armentarola Colfosco

• Mi piace
Reactions: Super Ciuk

sir

Novellino
26 Dicembre 2012
25
2
San Benigno Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Tutto assieme.

PS: ti sveni solo perché devi pagare tutto in anticipo. Poi alla fine quelle cifre le spenderesti comunque, considerando che c'è compreso anche il pantaloncino.
Grazie, per lo svenarsi vedrò di recuperarli prima dell'acquisto :mitra::mitra::mitra:
Se avete esperienza, sapete indicativamente dirmi gli alberghi da 7 gg. in quanto vanno via e soprattutto quanto costano all'incirca???

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
anche no...
Corvara è di gran lunga la piu comoda
a seguire Colfosco e La Villa... e, per finire, imho meglio Pedraces e Badia di San Cassiano e Armentarola
ciao
a
Si spiegami la differenza rispetto a quello che ho scritto.. . Ha chiesto Delle località piu comode per partenza e arrivo... Non una classifica ... Probabilmente l'utente voleva solo alternative rispetto ad Arabba e Selva

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Si spiegami la differenza rispetto a quello che ho scritto.. . Ha chiesto Delle località piu comode per partenza e arrivo... Non una classifica ... Probabilmente l'utente voleva solo alternative rispetto ad Arabba e Selva

fare l'elenco dei paesi della valle mi è sembrato un po troppo vago, anche perchè ci sono delle gran differenze tra un paese e l'altro
7 giorni con la famiglia e la moglie che nn guida si va a Corvara, tutto il resto, in ottica maratona, è piu o meno scomodo,
poco scomode sono Colfoso e La Villa (ma la signora deve apprezzare un minimo le passeggiate) mentre San Cassiano e Armentarola vanno bene se camminare le piace proprio... (senza contare il surplus di salita per rientrare in albergo nel dopocorsa)
ciao
a

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
fare l'elenco dei paesi della valle mi è sembrato un po troppo vago, anche perchè ci sono delle gran differenze tra un paese e l'altro
7 giorni con la famiglia e la moglie che nn guida si va a Corvara, tutto il resto, in ottica maratona, è piu o meno scomodo,
poco scomode sono Colfoso e La Villa (ma la signora deve apprezzare un minimo le passeggiate) mentre San Cassiano e Armentarola vanno bene se camminare le piace proprio... (senza contare il surplus di salita per rientrare in albergo nel dopocorsa)
ciao
a

va be' non voglio polemizzare, è venerdì... :yoga:

• Mi piace
Reactions: Kkjak

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.983
2.602
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
acquistando un pacchetto... poi si può cedere/vendere ad altri eventualmente?
ricordo che se si veniva estratti, il pettorale poteva essere dato SOLO ad un altro componente della stessa società

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
azz che sfiga se non l'avevo fatta nel 2016 ero ripescato di diritto

avranno sicuramente fatto i loro conti, limitando a poche centinaia (ma poche poche imho) i possibili ripescati effettivi...
mi sembra cmq un gesto che dimostra una certa sensibilità nei confronti di chi ha avuto particolarmente sfortuna con il sorteggio in questi anni
ciao
a

• Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E rieccoci qui ... come tutti gli anni ...

Allora ... lo stralcio del Regolamento "incriminato" è questo:

Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2019, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime cinque edizioni 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018.

Partecipato nel 2012 ... poi sempre presente tra i preiscritti e mai più estratto ...

Quindi a 'sto giro dovrebbe essere la volta buona ...