Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 31/03/2019

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ok dove hai guardato?

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Non c'è un file GPS, c'è la planimetria sulla sezione "Percorsi" del sito della GF, ma ho dato solo un'occhiata veloce onestamente [emoji51]
Speriamo di no o che almeno la mettano apposto é una discesa da MTB

L'anno scorso c'era e infatti non è bella, la considero pericolosa, se ci fosse bagnato è un rischio inutile

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Luca Pietro
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Ciao ragazzi, percorso invariato.

Per quanto riguarda la sicurezza vi invito a rileggere nel post dello scorso anno quanto abbiamo fatto per garantirvi il massimo della sicurezza (segnalazioni, volontari incrementati, pulizia incroci e strade sporche e asfaltatura a freddo delle zone più pericolose).
La sicurezza dei nostri granfondisti è sempre al primo posto!

A presto.

16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Non c'è un file GPS, c'è la planimetria sulla sezione "Percorsi" del sito della GF, ma ho dato solo un'occhiata veloce onestamente [emoji51]L'anno scorso c'era e infatti non è bella, la considero pericolosa, se ci fosse bagnato è un rischio inutile

A breve aggiorneremo con tutte le trecce GPS

Ciao!

• Mi piace
Reactions: Lightwave

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.293
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
L'anno scorso c'era e infatti non è bella, la considero pericolosa, se ci fosse bagnato è un rischio inutile

Brutto era brutto, nulla da dire...
Ma si tratta comunque di poche centinaia di metri.(Se non meno)
Spero di ritrovare la splendida organizzazione dello scorso anno...
Più del tratto disastrato, magari farei a meno del piede a terra ad Abano, quello si...

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Non c'è un file GPS, c'è la planimetria sulla sezione "Percorsi" del sito della GF, ma ho dato solo un'occhiata veloce onestamente [emoji51]L'anno scorso c'era e infatti non è bella, la considero pericolosa, se ci fosse bagnato è un rischio inutile

Dai speriamo in un clima un po'migliore dell'anno scorso

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ciao ragazzi, percorso invariato.

Per quanto riguarda la sicurezza vi invito a rileggere nel post dello scorso anno quanto abbiamo fatto per garantirvi il massimo della sicurezza (segnalazioni, volontari incrementati, pulizia incroci e strade sporche e asfaltatura a freddo delle zone più pericolose).
La sicurezza dei nostri granfondisti è sempre al primo posto!

A presto.
Certamente avete fatto un'ottimo lavoro di sicurezza è organizzazione ma quel pezzo di strada fa un certo che almeno per me, comunque complimenti sempre per l'impegno che ci mettete

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Brutto era brutto, nulla da dire...
Ma si tratta comunque di poche centinaia di metri.(Se non meno)
Spero di ritrovare la splendida organizzazione dello scorso anno...
Più del tratto disastrato, magari farei a meno del piede a terra ad Abano, quello si...

L'organizzazione è buona quello sì, purtroppo alcune discese dei Colli Euganei hanno l'asfalto così. Ho visto di persona l'anno scorso gli addetti che il giorno prima pulivano alcuni punti.
Stavolta spero di non partire tanto indietro come l'anno scorso

Dai speriamo in un clima un po'migliore dell'anno scorso

L'anno scorso non era caldissimo, però c'era sole mi sembrava, metterei la firma :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Luca Pietro

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Bene, ci sono anch'io!

Ho solo una richiesta da fare all'organizzazione: a chi entra con un numero incredibilmente più alto della propria griglia di competenza potrebbe essere "consigliato" di ritornare sulla retta via? L'anno scorso su quella blu, mi pare, c'era gente anche col pettorale 1800 e rotti. Grazie :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: nove59

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.211
14.224
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
organizzazione perfetta dalla partenza al pasta party
il pezzo brutto era brutto ma era ben segnalato ed era lungo forse 200mt ... ci sono GF che hanno km nello stesso stato

• Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
organizzazione perfetta dalla partenza al pasta party
il pezzo brutto era brutto ma era ben segnalato ed era lungo forse 200mt ... ci sono GF che hanno km nello stesso stato

Ho un'esperienza piuttosto ridotta di GF :mrgreen: Comunque gli incroci sono ben presidiati, l'organizzazione non è affatto male per quanto mi riguarda, poi io sono di parte perché sono le mie strade di casa, ma non mi sono mai sentito abbandonato a me stesso anche non arrivando tra i primi