Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Posso? Giusto una curiosità, perchè dal sito Giant non ci si capisce un granchè ...

'Ste benedette ruote Giant full-carbon sono montate Tubeless ... ok ... quindi si possono anche montare con il classico camera + copertoncino ... corretto?

Ne fanno anche versioni per tubolare?

Tubless se buchi togli la valvola e ci monti la camera d'aria.
Tubolare non so, sul sito giant dove sono elencate tutte le ruote in caso la trovi... Di certo è che se prendi la bici intera trovi le SLR1 42mm tubless e da quello difficilmente ( a meno di accordi particolari con il negoziante) ti sposti...

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Brutte notizie per chi come me ha ordinato la tcr pro disc 2019 allego messaggio girato dal mio negoziante
Vedi l'allegato 168811
Sto in stallo adesso anche se ho avuto proposta per la tcr 0 di 3000 € compresa la mia permuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azzzz... io sono andato ieri per ordinare, poi all’ultimo mi sono trattenuto proprio perché anche il mio negoziante non aveva idea della consegna, sicuramente nel 2019, il mese non si sa... sono molto combattuto, cambiare la bici a marzo quando sei a tiro di GF non mi piace, ora che prendi confidenza e metti tutto a posto sei a metà anno... sai se il problema è solo sulle 1 o vale anche per le 0??

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Brutte notizie per chi come me ha ordinato la tcr pro disc 2019 allego messaggio girato dal mio negoziante
Vedi l'allegato 168811
Sto in stallo adesso anche se ho avuto proposta per la tcr 0 di 3000 € compresa la mia permuta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...azz neanche per C64 aspetti tanto

Meglio che mi nuovo, vediamo tra tcr pro0 e defy pro0 cosa mi dice

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
Siamo molto simili con le misure, giusto 2 cm + alto di te :) grazie ancora...hai la tcr advanced sl?
No attualmente wilier 101 sr
Ma quasi sicuramente l'inverno mi porterà una Giant...sono ancora combattuto tra tcr pro0 disc o defy pro0 disc
Esteticamente mi prende di più le geometrie della tcr, però della defy mi piace il fatto che i cavi spariscono...
Non so ancora cosa ma qualcosa dovrà farmi decidere[emoji23]

• Mi piace
Reactions: Miciomacho

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
54
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
No attualmente wilier 101 sr
Ma quasi sicuramente l'inverno mi porterà una Giant...sono ancora combattuto tra tcr pro0 disc o defy pro0 disc
Esteticamente mi prende di più le geometrie della tcr, però della defy mi piace il fatto che i cavi spariscono...
Non so ancora cosa ma qualcosa dovrà farmi decidere[emoji23]

Si possono sempre “tagliare”... pare si vada fortissimo, sopratutto in discesa, tutti KOM! Ma, una volta sola... [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: zirbaf and emonty78

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
Stamatinna sono andato a ritirare pacco gara TREVALLI VARESINE e c'era stand Giant visto Defy Advance pro0 disc dal vivo (prima volta) ed è veramente bella

Chiesto anche per quanto ritarda lo slittamento delle consegne e non mi hanno saputo dire molto

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Stamatinna sono andato a ritirare pacco gara TREVALLI VARESINE e c'era stand Giant visto Defy Advance pro0 disc dal vivo (prima volta) ed è veramente bella

Chiesto anche per quanto ritarda lo slittamento delle consegne e non mi hanno saputo dire molto

Io volevo la Pro 0 disc. Ed il b2b da come consegna settimana 9, ovvero inizio marzo.

Paolo78q

Pignone
8 Luglio 2009
133
10
PALERMO
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon 10v
ciao, sono "alto" 165, altezza cavallo 748, altezzza sella 640 arretramento sella 192, attacco manubrio 100
misura consigliata XS
Ciao, posso chiederti chi ti ha messo in sella? Simpatico vedere 2 assetti molto diversi e tu 6 più alto anche se solo di 1 cm.....io sono andato da Emanuele Chiesa e devo dire che mi trovo molto bene. Io a 66 di altezza ho difficoltà ad arretrare 20, tu a 64, sei riuscito ad arretrare 192, hai cambiato sella? Parliamo di distanza da centro anatomico, giusto?

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
Ciao, posso chiederti chi ti ha messo in sella? Simpatico vedere 2 assetti molto diversi e tu 6 più alto anche se solo di 1 cm.....io sono andato da Emanuele Chiesa e devo dire che mi trovo molto bene. Io a 66 di altezza ho difficoltà ad arretrare 20, tu a 64, sei riuscito ad arretrare 192, hai cambiato sella? Parliamo di distanza da centro anatomico, giusto?

MonVelo a Borgomanero
Anch'io mi trovo bene
[emoji848]Come fai a sapere che ho cambiato sella [emoji23]
Comunque uso la Power( quella corta)

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
Appena riesco le recupero e le metto giuste al mm.
Potrei aver sbagliato qualcosa, sono andato a memoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.