Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Io l ho ordinato il 10/09 e poi in settimana la brutta notizia ti consiglio di parlare con il negoziante per nn avere un ritardo enorme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine ho ordinato altro, in parte per quel motivo, in parte perché con pochi soldi in più del Pro 0 ho preso un’altra bici con il DuraAce elettronico con i dischi e le Vision top di gamma..

• Mi piace
Reactions: Carreragenny

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Wow e cos'hai preso?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Una Megamo, la pulse élite disc 01. È un po’ una scommessa, ma il telaio sembrerebbe essere il medesimo che avevo prima, le misure corrispondono al mm. Il rientro in casa Giant per il momento aspetta!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.249
1.532
Visita sito
Una Megamo, la pulse élite disc 01. È un po’ una scommessa, ma il telaio sembrerebbe essere il medesimo che avevo prima, le misure corrispondono al mm. Il rientro in casa Giant per il momento aspetta!
Non sembra male ma non ho trovato il prezzo!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
54
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar

Sarà anche una scommessa... ma a me sembra un gran bel mezzo con una componentistica d’élite! Gli manca solo la parola... [emoji1]

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
[emoji33] Una scommessa un po ' troppo costosa...

C’è una situazione particolare alle spalle, fatta di telai arrivati danneggiati dall’azienda, 9 mesi di patimenti, ecc.. Il tutto risolto con il rimborso del kit telaio e la restituzione di ruote e gruppo. Con i soldi del telaio ho preso la bici intera, e devo ancora vendere ruote e gruppo vecchi.. Quindi per quanto costosa è una scommessa a costo zero in realtà per me. Erano soldi già spesi da un anno ed ho circa 3000 euro di materiale da vendere.. Una volta venduto tutto l’avrò pagata meno di 3000€..

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Visti i ritardi sulle consegne ho mandato una mail direttamente alla Giant, purtroppo confermano, sembra che la data sia marzo/aprile e come già anticipato da un forumendolo monteranno guarniture praxis, consiglio a chi ha acquistato di sentire il venditore per averne info anche se non credo ci siano molte eccezioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Visti i ritardi sulle consegne ho mandato una mail direttamente alla Giant, purtroppo confermano, sembra che la data sia marzo/aprile e come già anticipato da un forumendolo monteranno guarniture praxis, consiglio a chi ha acquistato di sentire il venditore per averne info anche se non credo ci siano molte eccezioni.

Ciao anche ii volevo ordinare una giant tcr pro team la prossima settimana, ma dovrò aspettare fino ad aprile per averla!!?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr

Sai se i ritardi sono su tutta linea Giant o solo Tcr?

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: emonty78

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.249
1.532
Visita sito
Non ho fretta per la nuova bici ma sta storia potrebbe dei ritardi potrebbe farmi migrare altrove..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.