Io sono andato l’ultima settimana di settembre.
Io l ho ordinato il 10/09 e poi in settimana la brutta notizia ti consiglio di parlare con il negoziante per nn avere un ritardo enorme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono andato l’ultima settimana di settembre.
Io l ho ordinato il 10/09 e poi in settimana la brutta notizia ti consiglio di parlare con il negoziante per nn avere un ritardo enorme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow e cos'hai preso?Alla fine ho ordinato altro, in parte per quel motivo, in parte perché con pochi soldi in più del Pro 0 ho preso un’altra bici con il DuraAce elettronico con i dischi e le Vision top di gamma..
Wow e cos'hai preso?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non sembra male ma non ho trovato il prezzo!Una Megamo, la pulse élite disc 01. È un po’ una scommessa, ma il telaio sembrerebbe essere il medesimo che avevo prima, le misure corrispondono al mm. Il rientro in casa Giant per il momento aspetta!
Non sembra male ma non ho trovato il prezzo!
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Una Megamo, la pulse élite disc 01. È un po’ una scommessa, ma il telaio sembrerebbe essere il medesimo che avevo prima, le misure corrispondono al mm. Il rientro in casa Giant per il momento aspetta!

[emoji33] Una scommessa un po ' troppo costosa...Listino 6700. Poi ho avuto uno sconto molto particolare..
[emoji33] Una scommessa un po ' troppo costosa...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ciao anche ii volevo ordinare una giant tcr pro team la prossima settimana, ma dovrò aspettare fino ad aprile per averla!!?Visti i ritardi sulle consegne ho mandato una mail direttamente alla Giant, purtroppo confermano, sembra che la data sia marzo/aprile e come già anticipato da un forumendolo monteranno guarniture praxis, consiglio a chi ha acquistato di sentire il venditore per averne info anche se non credo ci siano molte eccezioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Sai se i ritardi sono su tutta linea Giant o solo Tcr?Visti i ritardi sulle consegne ho mandato una mail direttamente alla Giant, purtroppo confermano, sembra che la data sia marzo/aprile e come già anticipato da un forumendolo monteranno guarniture praxis, consiglio a chi ha acquistato di sentire il venditore per averne info anche se non credo ci siano molte eccezioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Proprio quella che volevo ordinare io... cosi mi fai passare la voglia di ordinarla[emoji22]I ritardi sono sulla linea giant montata shimano, ultegra in particolare che sembra essere l’allestimento che va globalmente per la maggiore.