Lo ha fatto anche a me, ma nell'utilizzo cosa cambia?Ci ho perso mezza giornata, poi ho scritto a Garmin. Quando mi rispondono ti aggiorno
Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
Il changelog parla di miglioramenti nel rilevamento dei veicoli che si avvicinano lentamente, e dei falsi rilevamenti. Più altri piccoli miglioramenti delle prestazioni (che non vengono specificati)Lo ha fatto anche a me, ma nell'utilizzo cosa cambia?
vendono online?...si trova a miglior prezzo?Acquisto fatto, a Livigno per 149 euro.
Già provato, connessione immediata con il 935, non vedo l'ora di testarlo su strada domani [emoji4] Vedi l'allegato 167375
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
A Livigno senza Iva.vendono online?...si trova a miglior prezzo?
Sul sito wigglesport.it costa 171€, se sei un nuovo cliente al primo ordine, hai uno sconto di ulteriori 10€. Online non sono riuscito a trovarlo a meno.vendono online?...si trova a miglior prezzo?
ugualmente grazieA Livigno senza Iva.
Non possono naturalmente farlo online
ottimo grazie ci farò un pensierinoSul sito wigglesport.it costa 171€, se sei un nuovo cliente al primo ordine, hai uno sconto di ulteriori 10€. Online non sono riuscito a trovarlo a meno.
Il mio negoziante, dopo un mio lungo pianto, me l'ha venduto a 170€ e l'ho preso da lui.![]()
Sono tutti Varia, il 510 è uscito da poco, il precedente che tu chiami Varia è il 500 che è in vendita da un paio di anni.tra i vari radar Garmin quale scegliereste e perchè...io puntavo al 510 visto che si maschera meglio dietro al reggisella...
...i modelli che io conosco sono il rtl510 e il varia...vi sono altri?
Tra i due modelli quale sceglieresti e per che?Sono tutti Varia, il 510 è uscito da poco, il precedente che tu chiami Varia è il 500 che è in vendita da un paio di anni.
Entrambi hanno una seconda versione (511 per il 510) con luce solo fissa.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Li ho entrambi, il funzionamento è del tutto analogo.Tra i due modelli quale sceglieresti e per che?
Condivido lo stesso pensiero...grazie...devo solo vedere dove poter acquistare buona serataLi ho entrambi, il funzionamento è del tutto analogo.
Secondo me il nuovo 510 si integra meglio con la bicicletta.
Inoltre credo che il vecchio vada fuori produzione.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
credo che la mettano per pararsi il c..oComunque sul sito garmin, riguardo all'aggiornamento, ho trovato questa frase che non mi tranquillizza per niente...![]()
Tratta con il tuo negoziante. Io gliel'ho strappato a 170 Comunque l'offerta su Wiggle che ti hanno postato è ottimaugualmente grazie