Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo l'uscita di domenica ho avuto problemi di calcoli renali con copioso sanguinamento nelle urine dovuto al movimento di frammenti di calcoli nell'uretra.
Fino a quando questi frammenti non saranno espulsi con la cura dell'acqua mi è stato consigliato di non pedalare per evitare che gli eccessivi "sballonzolamenti" dovuti alla strada favoriscano il movimento di questi frammenti con rischio di coliche e/o altri sanguinamenti.
Ci mancava pure questa...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo l'uscita di domenica ho avuto problemi di calcoli renali con copioso sanguinamento nelle urine dovuto al movimento di frammenti di calcoli nell'uretra.
Fino a quando questi frammenti non saranno espulsi con la cura dell'acqua mi è stato consigliato di non pedalare per evitare che gli eccessivi "sballonzolamenti" dovuti alla strada favoriscano il movimento di questi frammenti con rischio di coliche e/o altri sanguinamenti.
Ci mancava pure questa...
Anzi con i calcoli dovresti allenarti, immagina quando li espellerai senza zavorra pietrosa, volerai !
P.S. Se c'è sangue prendi pure un disinfettante urinario.
 
  • Mi piace
Reactions: Redoute

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
fine settimana che si preannunciava brutto e piovoso,inaspettatamente invece una domenica pomeriggio con un sole stupendo mi ha permesso di uscire con la mia gravel. fatti 85km e circa 900m d+
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
domenica pomeriggio/sera, partenza con la luce e rientro col buio ma attrezzato di luci sulla bici + faretto da casco con anche funzione "luce led strobo" per essere maggiormente notato...

91,3 km, 3h28'41" in pedalata, vmedia 26,2 km/h, dislivello circa 1800 m

ultimo giro fatto, Stop BDC.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.389
4.045
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Sabato mattina, 110km, 2000m circa dsl e graziato dal meteo (Monteleone, Sogliano, San Leo, Montemaggio, Fiorentino).
Domenica mattina, 58km e 540m dsl (sgambata sulla costa).
Matteo ;)
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 157 km fatti ai 30 e 4 kmh. Dislivello totale inferiore ai 50m. Bella giornata spesa sull'argine del Po fra Oglio e Mincio, riflettendo su come la pianura sui lunghi mi distrugge peggio della salita che, almeno, ogni tanto prevede la discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.