bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ancora non c'era la discussione!
I favoriti sono: Pinot, Bardet, Valverde, Woods e Uran.
Nibali potrebbe essere in ripresa ma la vedo comunque dura per lui. In squadra ha anche Pozzovivo che si piazzerà e, forse, Gasparotto che potrebbe far bene.
Dan Martin ha dichiarato che è in crescita e che il Lombardia è la sua corsa preferita (non lo avrei mai detto!).
Moscon sembra in calo dopo il mondiale, ma forse si nasconde.
Altri?
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Arriva un gruppetto e vince Valverde.
Spero però che ci sia movimento e non lo portino in carrozza a Como...
Nibali starà lì coi migliori ma non credo abbia la forza per staccarli tutti e arrivare da solo. Moscon è un'incognita, però l'altro giorno a Superga quando si è staccato pedalava proprio male, non dava l'idea di risparmiarsi. Vediamo De Marchi se ha il coraggio di lanciarsi da lontano, magari può essere una variabile determinante.
Se non vincesse un italiano mi piacerebbe Pinot o Bardet (che però sembra in calo anche lui).
 

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Non che io sappia, l'anno scorso non lo chiusero e c'era davvero molta gente in bici. Non penso proprio comunque... Non è presidiata come strada, niente transenne, polizia ecc penso che per questa gara nessuna strada venga chiusa alle bici se non nei minuti precedenti dove sì non le motostaffette non ti fanno passare.