Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Quando sono stato a Parigi ho visto che è la bici preferita dai ragazzi che fanno consegne... una buona referenza!
Ma spero che tu recuperi presto la Nirone
certo è fantastica anche per uso lavorativo!
Per la Nirone dovrò aspettare Novembre o Dicembre perché tra manubrio, comandi e montaggio mi partiranno quasi 250€

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
PS vedo (dal blog) che sei entrato nel magico mondo dell'acciaio. Attento, e' una droga...

cosi' adesso hai acciaio, alluminio e carbonio.. direbbe Arwen che ti manca ancora il titanio.
Ma sono curioso, una volta montata, di sentire le tue sensazioni

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
PS vedo (dal blog) che sei entrato nel magico mondo dell'acciaio. Attento, e' una droga...

cosi' adesso hai acciaio, alluminio e carbonio.. direbbe Arwen che ti manca ancora il titanio.
Ma sono curioso, una volta montata, di sentire le tue sensazioni

Sarà contemporaneamente il mio primo acciaio e la mia prima fissa, sto aspettando che mi arrivino gli ultimi componenti e poi inizia l'assemblaggio... per la settimana prossima sarà pronta! Poi ovviamente la presenterò anche qui.

Anche il titanio è in programma, prima o poi. Credo che me lo regalerò quando arriverà un traguardo ben preciso, che ho in mente da tempo. Ma per quello è ancora presto.

Di progetti a pedali ne ho tanti, alcuni forse un po' troppo arditi... ma a me piace osare!

o-o

• Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
certo è fantastica anche per uso lavorativo!
Per la Nirone dovrò aspettare Novembre o Dicembre perché tra manubrio, comandi e montaggio mi partiranno quasi 250€

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app

adesso però non farti prendere da acquisti compulsivi di accessori e upgrade anche sulla Triban, sennò la Nirone non la riprendi più !

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
adesso però non farti prendere da acquisti compulsivi di accessori e upgrade anche sulla Triban, sennò la Nirone non la riprendi più !
[emoji38] hahaha no no, la Triban mi va bene così al massimo un giorno le metto i comandi Tourney integrati da corsa da 70€, ma di sicuro non cambio né ruote né pezzi oltre alla sella perché funziona bene e voglio mantenerla dal basso costo di mantinemento! E se mai avessi voglia di fare upgrade al cambio, ho già un Acera in casa... [emoji38]
La Nirone tornerà in piedi comunque ma la comodità di questa Triban 100 (copertoni larghi e taglia perfetta), non c'è l'ha nessuna bici che io abbia mai avuto nell'intera vita!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
+km - aggiornamenti
esatto, meglio pedalare! Anzi scriverò un po' meno e pedalerò di più che devo recuperare l'estate persa, chi vuole mi segua su Strava [emoji2]
Hai già cambiato la sella ??? Vabbé che quelle del Deca vengono direttamente dal museo delle torture cinesi....
La sella di serie non era peggio di altre selle già incluse ma io senza apertura sto male e quella di scorta a casa mi faceva venire le irritazioni quindi, onde evitare problemi, ho preso la San Marco Aspide super comfort dynamic wide (quella bella larga da circa 14.5 cm) in mega offerta su Amazon!
Questo è l'unico upgrade che le faccio per ora perché mi è utile.
Arriverà proprio oggi che è il mio compleanno [emoji38]

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
giretto di oggi con sella nuova che è super comoda!
17e909e48960ebd2c656135e72a20887.jpg
5b5a1eb8ab715d2307d0415fe6f8958d.jpg
c8b27f77edb2d2ccddbadfea00575d1e.jpg

• Mi piace
Reactions: Shadowplay
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.