Granfondo Strade Bianche 2019

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.576
1.889
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
i capi sportful vestono tutti correttamente, nè stretti e nè larghi (bodyfit pro e compagnia), però il tessuto della maglia della strade bianche è molto più spesso e meno elastico delle classiche maglie estive quindi se siete al pelo con la solita taglia meglio quella più grande: io ho diverse maglie in taglia M (3 sportful, 2 bodyfit) ma la strade bianche ho dovuto cambiarla con una L; comunque cambiabile allo stand vicino al ritiro pacchi gara senza problemi

la linea fiandre per me è molto valida soprattutto nei giorni umidi: ho sia la manica lunga norain che i bib (ottima l'idea, su questi ultimi, della pattella posteriore che ti evita di inzuppare il fondello in caso di asfalto bagnato
ero interessato alla maglia fiandre ultimate2 ws short sleeve
È comparabile alla gabba di castelli?

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Dopo mesi passati a dire "No ma quest'anno non la faccio, troppo presto, mi sono fo****o la stagione per colpa delle Strade Bianche"........ Ho prenotato l'albergo :azz

Va beh cancellazione gratuita fino al 5 marzo, ho ancora un po' di tempo per decidere....;pirlùn^

sonny_r

Novellino
30 Ottobre 2015
94
8
Visita sito
Bici
oltre xr.1
Potete confermarmi se al termine della gara l'organizzazione mette a disposizione uno spazio dove dare una ripulita alle bici?
Perchè (e posso capirli) diversi B&B lasciano portare la bici in camera prima della corsa , ma non dopo.
Uno di questi pero' mi ha accennato a questa possibilità.... chi ha già corso puo' confermarmelo? ;nonzo%

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Potete confermarmi se al termine della gara l'organizzazione mette a disposizione uno spazio dove dare una ripulita alle bici?
Perchè (e posso capirli) diversi B&B lasciano portare la bici in camera prima della corsa , ma non dopo.
Uno di questi pero' mi ha accennato a questa possibilità.... chi ha già corso puo' confermarmelo? ;nonzo%

Mai visto niente, comunque 2 euro all'autolavaggio attrezzati con asciugamoto e ti togli il pensiero. Basta portarsi un pò di petrolio bianco e il gioco è fatto