dietro consiglio di @petglod969 gli ho scritto ora attendo [emoji849]Ragazzi scrivete a endu e in poche ore risolvete.....
Io ho fatto così.....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dietro consiglio di @petglod969 gli ho scritto ora attendo [emoji849]Ragazzi scrivete a endu e in poche ore risolvete.....
Io ho fatto così.....
ero interessato alla maglia fiandre ultimate2 ws short sleevei capi sportful vestono tutti correttamente, nè stretti e nè larghi (bodyfit pro e compagnia), però il tessuto della maglia della strade bianche è molto più spesso e meno elastico delle classiche maglie estive quindi se siete al pelo con la solita taglia meglio quella più grande: io ho diverse maglie in taglia M (3 sportful, 2 bodyfit) ma la strade bianche ho dovuto cambiarla con una L; comunque cambiabile allo stand vicino al ritiro pacchi gara senza problemi
la linea fiandre per me è molto valida soprattutto nei giorni umidi: ho sia la manica lunga norain che i bib (ottima l'idea, su questi ultimi, della pattella posteriore che ti evita di inzuppare il fondello in caso di asfalto bagnato

Io dormirò a Hotel San MarcoIscritto per la prima volta, partenza fuori le mura.
Qualche consiglio su dove dormire? Ho letto qualche post fa l'hotel italia ma è al completo...
ciao e vicino alla partenza?Io sono con altri 8 compagni di squadra albergo Cannon d'oro
Sei a 3 km dalla Fortezza Medicea, dove c'è la partenzaho trovato al ApartHotel sapete dirmi se è vicino alla partenza?
grazie va più che beneSei a 3 km dalla Fortezza Medicea, dove c'è la partenza
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ciao e vicino alla partenza?

Ciao, ricevuta conferma questa sera

io ancora nulla [emoji22]Ciao, ricevuta conferma questa sera![]()
Io gli ho mandato il codice d'iscrizione che mi avevano rilasciato l'anno scorso. Inviagli un'altra mailio ancora nulla [emoji22]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Potete confermarmi se al termine della gara l'organizzazione mette a disposizione uno spazio dove dare una ripulita alle bici?
Perchè (e posso capirli) diversi B&B lasciano portare la bici in camera prima della corsa , ma non dopo.
Uno di questi pero' mi ha accennato a questa possibilità.... chi ha già corso puo' confermarmelo?![]()