questi messaggi sull’arrivo dietro al carro scopa mi hanno tranquillizzato ....mi iscrivo [emoji28]
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
, cmq dipende dalle condizioni meteo della gf, io di solito sto sui 5,5.
beh non mi sembra niente di che, ma chi non l'ha mai fatta non può saperloSe temete le strade bianche queste quelle in cui hanno corso domenica alla paris tour.
Nel 2016 vi posso tranquillamente dire che erano molto meglio quelle a Siena :-D
![]()

Entro 20' dal primo l'anno scorso ci sono rientrati in 26. Il 26° ha fatto 33.8 di media.Ah ok almeno qualcosa ho capito! Si ecco vorrei evitare il carro scopa! Sui 25 dovrei stare tranquillo! Cmq 20' dal primo significa che la macchina fine corsa sta si è no dietro I primi 100, tutti gli altri sono dietro...
Beh allora la macchina di fine corsa mi passerà sicuro, 33 di media per me sono davvero troppo, eviterò il. Camion scopa con la mia più onesta media di 25 km/h [emoji28]Entro 20' dal primo l'anno scorso ci sono rientrati in 26. Il 26° ha fatto 33.8 di media.
Mi pare di ricordare che il fine gara però sia passato un pò dopo.
Nel 2016 che arrivai a 31' dal primo mi passò nei chilometri finali.
Nel 2017-2018 nemmeno lo ricordo ma probabilmente ero rintronato.
Ciao,Entra nel PRESTIGIO ?
L’Organizzazione RCS penso sia il massimo in campo ciclistico organizzativo.L’anno scorso solo RCS,il giorno delle Elezioni,poteva avere la capacità e i permessi per l’effettuazione di una tale manifestazione. Infatti molti di noi temevano,se non la soppressione,almeno il rinvio.Poi tutto è filato via liscio come l’olio,ed anche il tempo ci ha dato una mano. Pensavo aumentassero il numero chiuso,si vede che a loro va bene così. La cifra per l’iscrizione è equa poiché la maglia,che non è una normale maglia ,bensì una maglia adatta ad ogni tempo,sopratutto freddo vale parecchio.E in più mi risulta esserci un giubbetto che devo ancora valutare. Quindi credo ci siano tutti i presupposti per una grande manifestazione che,seppur recente,è senz’altro da annoverare nelle prime 3 del panorama granfondistico.Chiudo dicendo che l’anno scorso la corsi,con ottimo risultato,in sella ad una Specialized Cruz,con cui avevo fatto tutta la stagione invernale nel ciclocross con gomme da 28 e mi ci sono trovato molto bene. Staremo a vedere il 10 marzo cosa ci riserverà.Ciao,
beh, con i "finisher" che ha fatto, essendo in primo gruppo come fascia temporale, penso proprio di si e direi che se lo merita tutto!!!
C'è qualche marchigiano che partecipa e magari ha già partecipato? Ho un problema con la visita agonistica, non riesco a trovare una struttura dove fare quella apposita per ciclismo agonistico! Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Io sono di Macerata, tutti che mi rispondono che fanno le visite medico sportive ma non credo che siano adatte alla gfUrbino al centro di scienze motorie.
Di centri comunque ne trovi volendo...
Io sono di Macerata, tutti che mi rispondono che fanno le visite medico sportive ma non credo che siano adatte alla gf
Ci vuole l'impegnativa del medico di famiglia per andare su un centro privato?Tutte le visite medico sportive vanno bene, le fanno anche tutte le ASL. Basta farsi fare il certificato per uso agonistico con specificato ciclismo.
Ci vuole l'impegnativa del medico di famiglia per andare su un centro privato?