COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
bha secondo me siete tutti fuori strada, sorsa si riferiva (secondo me) alla domanda riguardo ai cuscinetti in ceramica, di solito quando escono questi argomenti saltano fuori leggende di aumenti di watt e prestazioni improbabili ecc ecc

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
bha secondo me siete tutti fuori strada, sorsa si riferiva (secondo me) alla domanda riguardo ai cuscinetti in ceramica, di solito quando escono questi argomenti saltano fuori leggende di aumenti di watt e prestazioni improbabili ecc ecc
Forse con un grasso più fluido l'insieme ceramico potrebbe effettivamente essere più scorrevole?

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Ahhh forse ci sono.....
In arrivo nuovi colori....
Su Instagram han messo il concept con vari nuovi colori
Fantastici...

Eh no porco cane!!! Ho ordinato ora il C64 e ho preso il bianco e nero perché era l'unico che digerivo, su instagram sembra ci sia la versione anche tutta bianca della concept e se fanno anche il C64 mi fanno proprio un bello scherzo!!!!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Eh no porco cane!!! Ho ordinato ora il C64 e ho preso il bianco e nero perché era l'unico che digerivo, su instagram sembra ci sia la versione anche tutta bianca della concept e se fanno anche il C64 mi fanno proprio un bello scherzo!!!!
No no fermi tutti...
Ho anche tolto il post perché mi ero sbagliato...
I colori su Instagram sono gli stessi del sito, mi ero confuso con un post di Fizik e bici Canyon

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Si molto meglio, anche se ho un po’ di dolore alle gambe, soprattutto polpaccio perché sono alto rispetto a prima, forse mi devo abituare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Abbi fede,io ho quella silver e sono strafelice,ma alla gf Colnago ho visto quella con congiunzioni e scritta bianca,se potessi tornare indietro opterei per quella!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si molto meglio, anche se ho un po’ di dolore alle gambe, soprattutto polpaccio perché sono alto rispetto a prima, forse mi devo abituare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se per ancora 2 uscite nno migliora abbassa di 3 mm
Basta pochissimo a volte X essere fuori ottimale, ricordati di controllare la posizione del pedale e del piede in fase di spinta magari con uno specchio/vetrina

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Salve a tutti. Qualcuno possiede il modello Concept? Suggerimenti e curiosità sono ben accetti. Mi piace molto la linea di questo telaio. Grazie della cortese attenzione Giordano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.