Ci sono pedoni almeno qui a roma che oltre a non rispettare le leggi si mettono anche in mezzo alla strada rischiando di essere messi sotto, tanto se li metti sotto vengono ripagati, alla salute o al l'eventualità di rimanerci?
Ho sentito parlare ragazzi adolescenti e dall'immaturita posso capire, ma ho proprio discusso con una signora 50 enne che tanto signora non era.
Gli ho detto guardi chevsta in mezzo alla strada si metta sul marciapiede, lei dice no! E se mi metti sotto mi ripaghi pure!!
Arroganza, presunzione, e non vado oltre, ma dico non ti viene in mente di MORIRE, INVALIDA SU SEDIA A ROTELLE O chissà cosa, PENSANO AI SOLDIIIIII.
PENSATE LA GENTE A CHE LIVELLI DI INTELLIGENZA ARRIVA.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho sentito parlare ragazzi adolescenti e dall'immaturita posso capire, ma ho proprio discusso con una signora 50 enne che tanto signora non era.
Gli ho detto guardi chevsta in mezzo alla strada si metta sul marciapiede, lei dice no! E se mi metti sotto mi ripaghi pure!!
Arroganza, presunzione, e non vado oltre, ma dico non ti viene in mente di MORIRE, INVALIDA SU SEDIA A ROTELLE O chissà cosa, PENSANO AI SOLDIIIIII.
PENSATE LA GENTE A CHE LIVELLI DI INTELLIGENZA ARRIVA.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk