COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.078
19.522
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anch'io sarei per i pantaloncini un po' più corti alla Eddie Merckx :-)xxxx - in effetti Pissei li fa lunghetti ed idem la manica, che poi quando metti una T-shirt ti mostra lo stacco dell'abbronzatura dal gomito :bua:
Purtroppo però a quelli che si sentono corridori veri gli garba così
Sul personalizzato la lunghezza si puo' scegliere...sullo standard no.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.078
19.522
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Time mette la bandiera francese

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Forse è cosa di chi produce nel luogo di origine...mettere la bandiera di u
Puoi scegliere tra vari modelli, ma non modificare il modello
Vorresti dire che se fai fare 50 divise personalizzate del modello top con fondello top ...se nella lunghezza che prevede quel modello,per te è lungo,te lo devi tenere lungo e non ti puoi scegliere la lunghezza?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Più guardo le novità che propongono le altre case costruttrici, più mi rendo conto che le COLNAGO sono di un altro pianeta. Tanto son semplici,tanto sono belle.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Secondo voi c'è molta differenza in frenata tra b1-r e i freni direct mount dell'ultegra?
Tra i "vecchi" telai c64 e i nuovi cambia solo la serigrafia? Ho preso un c64 il meccanico è andato a smontare i b1-r da un nuovissimo c64 x montarlo sul mio telaio ma dice che non è riiscito perché adesso i "perni" dove si fissano i i direct M. Sono fissi sul telaio... cosa ne pensate?

Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Secondo voi c'è molta differenza in frenata tra b1-r e i freni direct mount dell'ultegra?
Tra i "vecchi" telai c64 e i nuovi cambia solo la serigrafia? Ho preso un c64 il meccanico è andato a smontare i b1-r da un nuovissimo c64 x montarlo sul mio telaio ma dice che non è riiscito perché adesso i "perni" dove si fissano i i direct M. Sono fissi sul telaio... cosa ne pensate?

ma non sono fissi, con una chiave da 4mm infilata dentro al perno stesso si possono tranquillamente svitare

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Si, grazie, ieri sera mi ha telefonato per il problema, la fretta non aiuta, stamattina ha risolto tutto. Portato a casa il mio nuovo/vecchio c64 :-)xxxx
Ho notato che un pattino-freno anteriore è più aperto dell'altro, come si regolano i b1r in quel senso? Ho cercato in rete ma non ho trovato spiegazioni...

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Si, grazie, ieri sera mi ha telefonato per il problema, la fretta non aiuta, stamattina ha risolto tutto. Portato a casa il mio nuovo/vecchio c64 :-)xxxx
Ho notato che un pattino-freno anteriore è più aperto dell'altro, come si regolano i b1r in quel senso? Ho cercato in rete ma non ho trovato spiegazioni...
Scusa mi spieghi la storia del telaio nuovo/vecchio????

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
:-)xxxx niente di ché, telaio nuovo comprato credo a buon prezzo perché da mesi fermo in vetrina ma vecchia serigrafia, spero sia solo lì la differenza...
Oggi se riesco la porto al cospetto del capitano Marco a montevecchio che da lassù sicuramente dirà: sì sì, ma té da pedalè... :==

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
A proposito di vecchie e nuove serigrafie... Visto ieri sera il nuovo colore del Concept... Non mi entusiasma.

8be8580c16be79351fdce2ee2a91b343.jpg

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

ci sono due vitine laterali, leggiti BENE le istruzioni perchè sono vitali affinchè il freno funzioni degnamente

Allegati

• EN - User Manual_B1-r.pdf
    675,3 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.