Sul personalizzato la lunghezza si puo' scegliere...sullo standard no.Anch'io sarei per i pantaloncini un po' più corti alla Eddie Merckx- in effetti Pissei li fa lunghetti ed idem la manica, che poi quando metti una T-shirt ti mostra lo stacco dell'abbronzatura dal gomito
Purtroppo però a quelli che si sentono corridori veri gli garba così
Ah ecco non lo sapevo
Forse è cosa di chi produce nel luogo di origine...mettere la bandiera di u
Vorresti dire che se fai fare 50 divise personalizzate del modello top con fondello top ...se nella lunghezza che prevede quel modello,per te è lungo,te lo devi tenere lungo e non ti puoi scegliere la lunghezza?Puoi scegliere tra vari modelli, ma non modificare il modello

Hai fatto centro! Telai che trasudano la storia del ciclismoPiù guardo le novità che propongono le altre case costruttrici, più mi rendo conto che le COLNAGO sono di un altro pianeta. Tanto son semplici,tanto sono belle.

A parte la storia, è proprio il fattore estetico il punto di forza!Hai fatto centro! Telai che trasudano la storia del ciclismo![]()
Secondo voi c'è molta differenza in frenata tra b1-r e i freni direct mount dell'ultegra?
Tra i "vecchi" telai c64 e i nuovi cambia solo la serigrafia? Ho preso un c64 il meccanico è andato a smontare i b1-r da un nuovissimo c64 x montarlo sul mio telaio ma dice che non è riiscito perché adesso i "perni" dove si fissano i i direct M. Sono fissi sul telaio... cosa ne pensate?
Scusa mi spieghi la storia del telaio nuovo/vecchio????Si, grazie, ieri sera mi ha telefonato per il problema, la fretta non aiuta, stamattina ha risolto tutto. Portato a casa il mio nuovo/vecchio c64
Ho notato che un pattino-freno anteriore è più aperto dell'altro, come si regolano i b1r in quel senso? Ho cercato in rete ma non ho trovato spiegazioni...

Foto!niente di ché, telaio nuovo comprato credo a buon prezzo perché da mesi fermo in vetrina ma vecchia serigrafia, spero sia solo lì la differenza...
Oggi se riesco la porto al cospetto del capitano Marco a montevecchio che da lassù sicuramente dirà: sì sì, ma té da pedalè...![]()
Le ruote si però hihihihiA proposito di vecchie e nuove serigrafie... Visto ieri sera il nuovo colore del Concept... Non mi entusiasma.
![]()
Si, grazie, ieri sera mi ha telefonato per il problema, la fretta non aiuta, stamattina ha risolto tutto. Portato a casa il mio nuovo/vecchio c64
Ho notato che un pattino-freno anteriore è più aperto dell'altro, come si regolano i b1r in quel senso? Ho cercato in rete ma non ho trovato spiegazioni...