Ma la mia era una battuta Fabio.....Ne ho viste in giro di bici con le prime mavic C40,e la pista era gialla. Personalmente non mi piace. Per gli sganci appena arrivo a casa, ti faccio vedere che cosa ho combinato ai miei.
Volentieri posta la foto
Ma la mia era una battuta Fabio.....Ne ho viste in giro di bici con le prime mavic C40,e la pista era gialla. Personalmente non mi piace. Per gli sganci appena arrivo a casa, ti faccio vedere che cosa ho combinato ai miei.
Ma la mia era una battuta Fabio.....
Volentieri posta la foto
Ottima scelta!I pattini gialli li ho tenuti un'uscita. poi sono passato ai neri sempre swisstop, black prince se non erro
Sono entrambi X carbonio ma che differenza hanno io mica l’ho capitoI pattini gialli li ho tenuti un'uscita. poi sono passato ai neri sempre swisstop, black prince se non erro
Penso che la larghezza interna del cerchio maggiore, soprattutto su un tubeless abbia il suo perche' su tutti i parametri di guida...di base c' e' naturalmente la qualita' della ruota che nel tuo caso e' al top , senza inutili eccessi in leggerezza che quasi sempre porta altre noiose controindicazioni .Buone pedalate anche a te cui auguro di ripetere con i nuovi cerchi le vette raggiunte i mesi passati.Infatti farò così, via il giallo dallo sgancio e lo lascio sul cerchio.
Larghezza interna da 19 prima sulle svizzere era 18.3 e sulle Giant 17
Non so se possa dipendere da qs
Buone pedalate e grazie
Grazie della spiegazionePenso che la larghezza interna del cerchio maggiore, soprattutto su un tubeless abbia il suo perche' su tutti i parametri di guida...di base c' e' naturalmente la qualita' della ruota che nel tuo caso e' al top , senza inutili eccessi in leggerezza che quasi sempre porta altre noiose controindicazioni .

Magari,aspetto la domenica per uscire con la mia "dolce metà" e per tutto il week-end prevista acqua a secchiate. Che 2 balle!Mah, a me non dispiace il baffo giallo, forse quello dello sgancio non mi fa impazzire
Grazie Fabio, buone pedalate
Raccontami dove li hai presi
Cosa .... presi,fatti io con i miei mavic. Rivestiti con pellicola carbon look. Per di più la finitura 3k si addice più alla 60 che alla 64Raccontami dove li hai presi
Grazie
E dove mi procuro la pellicola è come si attacca?Cosa .... presi,fatti io con i miei mavic. Rivestiti con pellicola carbon look. Per di più la finitura 3k si addice più alla 60 che alla 64
Devi ancora imparare tanto GiulioE dove mi procuro la pellicola è come si attacca?

Serve solo avere prodotti giusti, attrezzatura e un po' di manualità.Ehhh lo so
Ecco nn fan X me alloraServe solo avere prodotti giusti, attrezzatura e un po' di manualità.

Ma figurati, abbi fede che trasformiamo anche i tuoi!Ecco nn fan X me allora![]()
Scusate,usate dei prodotti specifici per pulire le parti in carbonio grezzo 1k del c64?