Ciao a tutti ..qualcuno di voi sta utilizzando la propel disc?
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ragazzi vi presento la nuova arrivata [emoji7] Vedi l'allegato 169890
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Hahahahahahha grazie mille grande!Congratulazioni!
Sana invidia... in attesa del mio destriero! [emoji6]
E' Giant USA .
anche se non e presente sul sito e venduta anche in italia , comunque a me avevano prospettato consegna febbraioGrazie, ti dico che mi hanno proposto questa bici sabato pomeriggio rivenditore in zona Pordenone
Anche link tedesco
https://www.giant-bicycles.com/de/bikes-tcr-advanced-disc
Yess... [emoji6]Ordinata oggi Tcr advance pro di2. Consegna prevista per la settimana 50.
Addirittura una M/L ?Secondo me su una L ci stai alla grande. Io sono 190 con 89 di cavallo e pedalo a 79.5, avevo il tcr sl in taglia M/L con pipa da 130.
Addirittura una M/L ?
Dislivello sella/manubrio piuttosto alto.
![]()
Si, ma per me non è mai stato un problema.
Concordo, dark label sarebbero state meglio forse.Non trovo intonate le ruote col telaio, de gustibus!