oggi uscita di 40 km.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
considerando che col freddo di solito si va più piano, e che non è certo questo il periodo in cui bisogna andare forte, sono molto contento della mia uscita.

Altimetria dell'uscita:

allenamento1qs1.jpg


Curva di potenza massimale media:

allenamento2wg5.jpg


Distribuzione della potenza:

allenamento3br7.jpg


Distribuzione della frequenza cardiaca:

allenamento4se0.jpg
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Altri dati sull'intera uscita:

Entire workout (140 watt):
Durata: 1:45:30
Lavoro: 886 kJ
TSS: 57.5 (fattore intensità 0.572)
Potenza Norm: 200
VI: 1.43
Guadagno elevazione: 493 m
Perdita elevazione: 491 m
Grado: 0.0 % (0 m)
Min Max Media
Potenza: 0 541 140 watt
Frequenza cardiaca: 89 162 120 bpm
Cadenza: 36 111 76 rpm
Velocità: 0 52.9 22.5 kph
Passo 1:08 0:00 2:40 min/km
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
media 7° C, max 11° C. Al sole si stava bene. Nelle discese in ombra un po' meno.
Notavo che per fare la Rosina ci ho messo 13 minuti (daccordo, senza tirarmi il collo). Il record di Pantani fatto durante la 14^ tappa del Giro 2003 mi pare che sia di 4 minuti netti.

beh dai allora non era così freddo....stamattina qui (AP) eravamo sotto 0...ma se voglio uscire...domani mi tocca....

dai, davvero pantani fece il record nel 2003? probabilmente su salite così corte la stoffa del panta veniva ancora fuori....:-(