GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
Ora per trovare da dormire è quasi più difficile che beccare i primi 500 posti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attenzione. Se usate AirBnB, potreste non trovare disponibilità nei dintorni di Feltre, perché alcuni Host non hanno ancora dato la disponibilità per maggio o giugno.
Ovvero, il posto c'è, ma... non si vede!

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.066
1.286
Visita sito
Bici
F12
Non c'è più la strada del manghen......una frana ne ha portato via un bel pezzo

si, l'avevamo visto già ieri, purtroppo però continuano ad arrivare foto e notizie non molto incoraggianti, Brocon, Rolle, Manghen chiusi
non si arriva nemmeno in primiero perchè è andata giu anche un pezzo di strada di fondovalle...
per non parlare degli altri danni (l'hotel sul croce d'aune è scoperchiato...)
il mix tra acqua, vento e temperature alte è stato davvero micidiale
a

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.959
13.809
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
gli alberi della Culiada, la strada alberata della partenza, sono venuti in buona parte giù ... la strada pare bombardata

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
mia madre è a feltre ... stanotte sono successi disastri dappertutto
a croce d'aune sono venuti giù tetti :bua:
Vedi l'allegato 169947

Non c'è più la strada del manghen......una frana ne ha portato via un bel pezzo

si, l'avevamo visto già ieri, purtroppo però continuano ad arrivare foto e notizie non molto incoraggianti, Brocon, Rolle, Manghen chiusi
non si arriva nemmeno in primiero perchè è andata giu anche un pezzo di strada di fondovalle...
per non parlare degli altri danni (l'hotel sul croce d'aune è scoperchiato...)
il mix tra acqua, vento e temperature alte è stato davvero micidiale
a

gli alberi della Culiada, la strada alberata della partenza, sono venuti in buona parte giù ... la strada pare bombardata

Il probabilissimo passaggio del Giro d’Italia potrebbe aiutare a sistemare tutto, sia nella qualità dei lavori sia nei tempi.
Sportful a parte vedere la strada del Manghen in quello stato mi rattrista...

Una cosa è certa, l'anno prossimo molti dei posti che conosciamo non saranno più come ce li ricordiamo. Spero, prima di tutto per il territorio e per gli abitanti, che risolvano presto la situazione e tutto torni alla normalità.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Una cosa è certa, l'anno prossimo molti dei posti che conosciamo non saranno più come ce li ricordiamo. Spero, prima di tutto per il territorio e per gli abitanti, che risolvano presto la situazione e tutto torni alla normalità.

Bravissimo, in mezzo a una catastrofe che ha colpito due enormi aree, come quella Feltrina e la Val di Fiemme, credo e spero che la preoccupazione di una GF sia l'ultima cosa a cui pensare.

• Mi piace
Reactions: panta41 and nove59