unire 2 o più file powertap???

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
allora sto smanettando col nuovo powertap pro sl, mi è capitato che perdendo per qlc secondo la ricezione dei dati, poi mi ritrovo a fine uscita + di un file. tenendo presente che li scarico sul pc col poweragent e poi li esporto in cyclinpeak (dal quale non riesco a scaricarli) esiste un modo per riattaccarli?
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.234
1.518
Visita sito
allora sto smanettando col nuovo powertap pro sl, mi è capitato che perdendo per qlc secondo la ricezione dei dati, poi mi ritrovo a fine uscita + di un file. tenendo presente che li scarico sul pc col poweragent e poi li esporto in cyclinpeak (dal quale non riesco a scaricarli) esiste un modo per riattaccarli?

Con il poweragent nella schermata iniziale dopo aver scaricato i dati selezioni i vari file e clicchi su "merge" (unisci) poi salvi il file normalmente e se ti serve lo esporti in cyclingpeaks,probabilmente c'è una procedura simile anche in cyclingpeaks ma non lo so:-)