allora sto smanettando col nuovo powertap pro sl, mi è capitato che perdendo per qlc secondo la ricezione dei dati, poi mi ritrovo a fine uscita + di un file. tenendo presente che li scarico sul pc col poweragent e poi li esporto in cyclinpeak (dal quale non riesco a scaricarli) esiste un modo per riattaccarli?