Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
L'inverno è alle porte e ci si ingegna per renderlo più dinamico.
Zwift bike e Zwift run sarebbero la mia migliore opzione.
Ho installato un Tv smart 43" a parete ( su supporto a muro fisso,non snodabile ) dinnanzi ai rulli ed al Pc.
Nella stessa stanza ho un tapis roulant,posto tre metri a lato,quindi in una collocazione ( obbligata ) ove è impossibile usufruire/seguire lo schermo Tv.
Escludendo l'utilizzo del mio tablet ( Android ) e di un laptop ( troppo vetusto ) chiedo:
se installo un monitor wireless ( o piccolo TV smart ) dinnanzi al tapis roulant ho qualche possibilità di "rimbalzare" ciò che il PC trasmette al TV bike ( mediante presa HDMI ) anche sul nuovo monitor/Tv run ?
Possibilmente evitando nuovi cablaggi.....
Grazie a chi mi aiuterà,se possibile,nel risolvere il problema!

giuro che non riesco a figurarmi la collocazione però ipotizzo una risposta (che magari non centra na mazza). il Segnale video del PC puoi 'duplicarlo' su N monitor, l unico limite sono le uscite della scheda grafica. puoi clonare il segnale del PC in pratica e averlo su tutti i monitor in stanza (opinione spassionata: cerca di andar di cavo e non di wireless per i monitor anche a costo di prender un cavo HDMI di 10metri)

scusa se ho risposto una cosa che non ci azzecca proprio nel caso.

• Mi piace
Reactions: Pinzolo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti, una info...ma su Zwift posso personalizzare una seduta di allenamento basata sulla fc?
Ovvero, p.es., 10' a Fondo lento per riscaldamento, poi 20' al medio + 3 sfr da 5' con 3' riposo fra una e l'altra e poi defaticamento (tutto completamente inventato [emoji3]).
Se si, come funziona Zwift per adeguarsi a queste "soglie", o devo intervenire io manualmente in qualche modo durante?
Inventa Zwift un percorso?
Domande banali ma non ho mai avuto occasione di vederlo dal vivo! [emoji4]
Grazie [emoji482]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

zwift non può avere intervalli che si basano sulla tua FC ma solo su minuti e watt. quindi se hai un powermeter tutte quelle cose le fai e le impsoti con le zone watt..tanto zwift in modo o nell altro richiede un Powermeter.
Ovviamente devi far un test FTP per aver zone ben calibrate.

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
63
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Ciao a tutti, una info...ma su Zwift posso personalizzare una seduta di allenamento basata sulla fc?
Ovvero, p.es., 10' a Fondo lento per riscaldamento, poi 20' al medio + 3 sfr da 5' con 3' riposo fra una e l'altra e poi defaticamento (tutto completamente inventato [emoji3]).
Se si, come funziona Zwift per adeguarsi a queste "soglie", o devo intervenire io manualmente in qualche modo durante?
Inventa Zwift un percorso?
Domande banali ma non ho mai avuto occasione di vederlo dal vivo! [emoji4]
Grazie [emoji482]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ciao, secondo me Zwift non controlla la frequenza cardiaca.
Penso che potrebbe anche essere "pericoloso" da un punto di vista legale, se ti obbligassero in qualche modo a superare che so i 140 bpm e poi ti viene un infarto, si troverebbero nelle rogne serie.
Ci sono comunque workouts più o meno specifici; inserendo "cardio" nella stringa di ricerca, per esempio è venuto questo: https://whatsonzwift.com/workouts/crit-crusher/week-1-day-3-split-23/
Quindi secondo me devi usare una applicazione esterna basata sulla fc (ce ne sono tante su android) e impostare da lì i valori di fc, poi pedali su Zwift per cercare di mantenerli.

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
63
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
L'inverno è alle porte e ci si ingegna per renderlo più dinamico.
Zwift bike e Zwift run sarebbero la mia migliore opzione.
Ho installato un Tv smart 43" a parete ( su supporto a muro fisso,non snodabile ) dinnanzi ai rulli ed al Pc.
Nella stessa stanza ho un tapis roulant,posto tre metri a lato,quindi in una collocazione ( obbligata ) ove è impossibile usufruire/seguire lo schermo Tv.
Escludendo l'utilizzo del mio tablet ( Android ) e di un laptop ( troppo vetusto ) chiedo:
se installo un monitor wireless ( o piccolo TV smart ) dinnanzi al tapis roulant ho qualche possibilità di "rimbalzare" ciò che il PC trasmette al TV bike ( mediante presa HDMI ) anche sul nuovo monitor/Tv run ?
Possibilmente evitando nuovi cablaggi.....
Grazie a chi mi aiuterà,se possibile,nel risolvere il problema!

Secondo me un'altra possibilità più hardware ancora di quella citata da N3bbia è usare un binario a parete, tipo quelli che si usano per far scorrere le porte o i letti. Vedi per esempio qui: https://eshop.wuerth.it/Binario-per...-FISSAGGIO-A-PARETE/0683243180.sku/it/IT/EUR/ Se regge un letto di sicuro regge una TV. Poi devi farti o farti fare una piastra da attaccare al supporto delle ruote a cui bullonare il supporto da TV che hai, per esempio https://eshop.wuerth.it/is-bin/INTE...paignName=CS002&RecoId=box1@modelldetailpageA .
Così sposti semplicemente la TV dal tappeto al rullo. Ovviamente ti servirebbe comunque un cavo piuttosto lungo, ma sarebbe anche una soluzione originale!

• Mi piace
Reactions: Pinzolo

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
c'è già: https://zwifthacks.com/zwift-preferences/

2018-03-26-10_10_15-zwift-preferences.exe_.png
dicono che bisogna avere autohotkey ma non spiegano cosa sia.
Fra l'altro oggi ho visto su zwiftpower che le gare erano a londra, ho detto e vabbe londra meglio di NY, ho disabilitato la modifica sull'XML et voilà: CENTRAL PARK!!!!!

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
AHK non ti serve se scarichi la versione già compilata ;)

AHK ti permette di fare di tutto, dalle macro a degli automatismi, il limite è quasi esclusivamente solo la fantasia.

È, diciamo, una versione avanzata di quello che una volta si faceva, per comodità, con i file batch.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dopo aver detto alla compagna 'per oggi basta bici' e poi 'son troppo stanco..le pulizie festive un altro giorno dai...' ....son stato 1h a risistemare la zona zwift con tanto di pulizia tappetini.

poi su FB vedo gente che 'soffre' in queste stanze:
45126515_10156808727336692_2198088172452184064_n.jpg

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.296
282
Visita sito
Bici
Bianchi
dopo aver detto alla compagna 'per oggi basta bici' e poi 'son troppo stanco..le pulizie festive un altro giorno dai...' ....son stato 1h a risistemare la zona zwift con tanto di pulizia tappetini.

poi su FB vedo gente che 'soffre' in queste stanze:
45126515_10156808727336692_2198088172452184064_n.jpg
Bellissima quella postazione! Ma il tappetino per la bici così grande dove l'hai trovato? Che lo stavo cercando anche io.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bellissima quella postazione! Ma il tappetino per la bici così grande dove l'hai trovato? Che lo stavo cercando anche io.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Io ho preso quelli componibili della decathlon. Si attaccano tra di loro tipo puzzle e ci si riveste il pavimento. Son quadrati credo sui 90cm di lato.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
AHK non ti serve se scarichi la versione già compilata ;)

AHK ti permette di fare di tutto, dalle macro a degli automatismi, il limite è quasi esclusivamente solo la fantasia.

È, diciamo, una versione avanzata di quello che una volta si faceva, per comodità, con i file batch.
confermo scaricato funziona benissimo

ciao
save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
no wait.. non è la mia eh.
che ne dici di creare un 3d qui nellansezioe zwift "configurazioni e setup" dove brevemente ognuno di noi elenca:

marca modello rullo
configurazione pc o altro dispositivo con fps medi (se li sa)
accessori vai (ventilatori deumidificatori etc erc)
foto del tutto

ciao
save

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
che ne dici di creare un 3d qui nellansezioe zwift "configurazioni e setup" dove brevemente ognuno di noi elenca:

marca modello rullo
configurazione pc o altro dispositivo con fps medi (se li sa)
accessori vai (ventilatori deumidificatori etc erc)
foto del tutto

ciao
save

sfondi una porta aperta...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
  • Mi piace
Reactions: alberino

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sisi, già fatto, ma da solo mi "pesa" di più l'allenamento.

Quoto, dovrebbero implementarlo ufficialmente il poter scegliere il percorso.

Riguardo all'aumento di prezzo ed al futuro di Zwift, io sono uno di quelli che se, a parità di prezzo, un concorrente mette su qualcosa con grafica più realistica e tutto il resto identico, cambio sponda molto volentieri.

Allora forse sarai interessato a Rouvy, che sta per indrodurre un aggiornamento mooooolto interessante, ovvero la possibilità di visualizzare gli avatar in tempo reale, come su Zwift, ma su video di percorsi reali.

xp6m1s.jpg

Però è meglio parlarne nella discussione dedicata...

https://www.bdc-mag.com/forum/threads/rouvy-ex-cvt-cycleopsvirtualtrainer.227963/page-6

• Mi piace
Reactions: Cere_
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.