Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
688
Visita sito
Bici
CAAD 12
quest'anno ho fatto 2'000km e 25'000 m di dislivello, dopo un anno e mezzo di stop.

praticamente faccio solo salite, anche perché ho solo quelle a disposizione, niente di che, di norma non superano il 6-7% max (classiche colline italiane), e di norma mi sforzo a farle con la 52x17 max.
però sugli stappi dove dare il 100%, roba da max 1-2 minuti vedo che anni di palestra aiutano un pò e qualche soddisfazione me la tolgo :-x.

chi si accontenta gode...

Bho a me Strava segna "2018 eleven gain 35.413 " mi sembra troppo contando che ho iniziato ad usare strava da aprile e le uscite in settimana a volte non le registro, cmq anche da me generalmente si sale sempre e ci sono bei salitoni, questa estate ho avuto pure la brillante idea di farmi il muro di Sormano:wacko::wacko:

R

RedCaad

Guest
Bho a me Strava segna "2018 eleven gain 35.413 " mi sembra troppo contando che ho iniziato ad usare strava da aprile e le uscite in settimana a volte non le registro

il mio credo sia reale, anche perché faccio sempre lo stesso giro e la salita è 600m dsl+, che poi è la quota del paese dove torno indietro, ed io parto praticamente sempre dal livello del mare.

il tutto per dire che strava mi da dei valori coerenti con il giro, perciò non credo sbagli nel mio caso.

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
688
Visita sito
Bici
CAAD 12
il mio credo sia reale, anche perché faccio sempre lo stesso giro e la salita è 600m dsl+, che poi è la quota del paese dove torno indietro, ed io parto praticamente sempre dal livello del mare.

il tutto per dire che strava mi da dei valori coerenti con il giro, perciò non credo sbagli nel mio caso.

Red però le tue gambe non mi vengono :)))::))): sono geneticamente una pippa ahahahahah. Comunque l'importante è pedalare :-P:-P

• Mi piace
Reactions: Brooodo and RedCaad

james_111

Novellino
25 Ottobre 2010
9
2
Imola (BO)
Visita sito
Bici
CAAD 12
Ciao a tutti, a voi fanno rumore i cavi interni al telaio quando si prendono buche o nelle imperfezioni dell'asfalto??
beh....le mie si!!!! come si potrebbe rispolvere il problema visto che le strade fanno pena e il rumore è poco simpatico?
ciaoooo

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
Ciao a tutti, a voi fanno rumore i cavi interni al telaio quando si prendono buche o nelle imperfezioni dell'asfalto??
beh....le mie si!!!! come si potrebbe rispolvere il problema visto che le strade fanno pena e il rumore è poco simpatico?
ciaoooo
Anche la mia aveva lo stesso problema, scomparso da solo dopo alcune migliaia di km. Assestamento. Ciao

• Mi piace
Reactions: james_111
R

RedCaad

Guest
Anche la mia aveva lo stesso problema, scomparso da solo dopo alcune migliaia di km. Assestamento. Ciao

Anche la mia, come tante altre bici con cavi interni.

Nella mia era il cavo del deragliatore posteriore, nella zona dal movimento centrale al mozzo ruota posteriore.
E pensare che credevo fosse nell'obliquo.

• Mi piace
Reactions: james_111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.