Giretto di collaudo nuova sella full carbon
Quel colore è uno dei migliori secondo meGiretto di collaudo nuova sella full carbon

Il più bello è il verde (li tuo [emoji6])Quel colore è uno dei migliori secondo me![]()
Quel colore è uno dei migliori secondo me![]()
Non l'ho scelta ho trovato l'ultima che avevano
Direi che hai fatto un affarone, la bici è molto bella[emoji482]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Quel colore è uno dei migliori secondo me[/QUOTE
]però la barba rende poco ..... aerodinamici :) :):)

Il Caad è come una Ford Mustang: ce l'hanno in pochi, e chi ce l'ha non lo vendeovviamente se qualcuno ha in mente di vendere il proprio CAAD 12 , in tg 56 si faccia sentire
grazie :)
Tanta roba il caad...[emoji12] oggi 85km[emoji57] Vedi l'allegato 169503
Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
È un 52.... perché? :)Maicol curiosità mia..che misura è questo Telaio?
Il Caad è come una Ford Mustang: ce l'hanno in pochi, e chi ce l'ha non lo vende![]()
Salve a tutti... anche non avendo altri termini di paragone posso dire di essere un felice possessore di un CAAD 12 105 2018... è la mia prima bdc e ad ogni uscita mi regala emozioni nuove. L'unico neo che ho riscontrato, a parte le gomme di serie che sembravano fondersi sull'asfalto, riguarda il comportamento in frenata. In particolare quando freno con il posteriore dai 40 km/h in su (in discesa) la bici vibra ed emette un rumore assordante. Non sono un tipo leggero (1,90 x 95 kg) ma non credo il peso possa essere una causa.
Giusto per completezza, il negoziante pensava fosse dovuto allo sporco sulla pista frenante, ma non ci ha azzeccato. Le ruote sono quelle di serie, Mavic Aksium WTS... sono centrate, così come la pinza e i pattini.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Salve a tutti... anche non avendo altri termini di paragone posso dire di essere un felice possessore di un CAAD 12 105 2018... è la mia prima bdc e ad ogni uscita mi regala emozioni nuove. L'unico neo che ho riscontrato, a parte le gomme di serie che sembravano fondersi sull'asfalto, riguarda il comportamento in frenata. In particolare quando freno con il posteriore dai 40 km/h in su (in discesa) la bici vibra ed emette un rumore assordante. Non sono un tipo leggero (1,90 x 95 kg) ma non credo il peso possa essere una causa.
Giusto per completezza, il negoziante pensava fosse dovuto allo sporco sulla pista frenante, ma non ci ha azzeccato. Le ruote sono quelle di serie, Mavic Aksium WTS... sono centrate, così come la pinza e i pattini.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie