Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico
Sarà questione di allenamento... Ma ieri grande soddisfazione dell'abbinamento con le blow racing. Miglior tempo di sempre sulla salita del Ghisallo da Bellagio. Con queste ruote ogni scatto e immediato.... Sempre più convinto...
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
81
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
Il Caad è come una Ford Mustang: ce l'hanno in pochi, e chi ce l'ha non lo vende :mrgreen:


ahhaha :) piu che altro se ne trovano in tg. 52-54 ... che ovviamente sono piccole :( comunque non cedo che ci siano pochi telai caad 12 in giro , diciamo che è un bel prodotto , sicuramente valido ( parlo da possessore di un vecchio caad di parecchi anni fa )
 

mtestoo

Novellino
20 Aprile 2018
1
0
43
Putignano
Visita sito
Bici
CAAD 12
Salve a tutti... anche non avendo altri termini di paragone posso dire di essere un felice possessore di un CAAD 12 105 2018... è la mia prima bdc e ad ogni uscita mi regala emozioni nuove. L'unico neo che ho riscontrato, a parte le gomme di serie che sembravano fondersi sull'asfalto, riguarda il comportamento in frenata. In particolare quando freno con il posteriore dai 40 km/h in su (in discesa) la bici vibra ed emette un rumore assordante. Non sono un tipo leggero (1,90 x 95 kg) ma non credo il peso possa essere una causa.
Giusto per completezza, il negoziante pensava fosse dovuto allo sporco sulla pista frenante, ma non ci ha azzeccato. Le ruote sono quelle di serie, Mavic Aksium WTS... sono centrate, così come la pinza e i pattini.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
688
Visita sito
Bici
CAAD 12
Salve a tutti... anche non avendo altri termini di paragone posso dire di essere un felice possessore di un CAAD 12 105 2018... è la mia prima bdc e ad ogni uscita mi regala emozioni nuove. L'unico neo che ho riscontrato, a parte le gomme di serie che sembravano fondersi sull'asfalto, riguarda il comportamento in frenata. In particolare quando freno con il posteriore dai 40 km/h in su (in discesa) la bici vibra ed emette un rumore assordante. Non sono un tipo leggero (1,90 x 95 kg) ma non credo il peso possa essere una causa.
Giusto per completezza, il negoziante pensava fosse dovuto allo sporco sulla pista frenante, ma non ci ha azzeccato. Le ruote sono quelle di serie, Mavic Aksium WTS... sono centrate, così come la pinza e i pattini.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie

Ciao io nessun problema,
ma fischia ? hai provato ad invertire i pattini con quelli anteriori?
 
R

RedCaad

Guest
Salve a tutti... anche non avendo altri termini di paragone posso dire di essere un felice possessore di un CAAD 12 105 2018... è la mia prima bdc e ad ogni uscita mi regala emozioni nuove. L'unico neo che ho riscontrato, a parte le gomme di serie che sembravano fondersi sull'asfalto, riguarda il comportamento in frenata. In particolare quando freno con il posteriore dai 40 km/h in su (in discesa) la bici vibra ed emette un rumore assordante. Non sono un tipo leggero (1,90 x 95 kg) ma non credo il peso possa essere una causa.
Giusto per completezza, il negoziante pensava fosse dovuto allo sporco sulla pista frenante, ma non ci ha azzeccato. Le ruote sono quelle di serie, Mavic Aksium WTS... sono centrate, così come la pinza e i pattini.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie

Prova a fargli la convergenza come da manuale Shimano.

Smonta i pattini e grattali con la carta vetrata o su un muro.

Sembra una cosa difficile ma è una bischerata.

wqu6gl.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
237
163
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
In discesa sembra che il caad sia sulle rotaie

Ottima poi la risposta dei dischi

Nessun rumore

Veramente soddisfatto
Gran prodotto

E oggi gli monto le ksyrium elite
 
  • Mi piace
Reactions: stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.