Anno 2018: obiettivo dimagrimento

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No, sono serio: perchè dovrei dire dati falsi?
Il mio stupore non era riferito ai dati pubblicati,ma al fatto tu definissi non essere messo malaccio l"essere al 34% di massa grassa.
Per il resto vedo che ti hanno già esaustivamente risposto @talpa @Il Trattore @Maikol90 e @betana , ma forse il tuo intento era semplicemente farsi daree una pacca sulla spalla.
Ultima cosa, poi come altri torno nel mio angolo... dici di essere seguito da un nutrizionista... spero che il commento "non sono messo malaccio" riferito a un 34% di bf sia opera tua e non sua, altrimenti ti consiglio vivamente di cambiarlo al più presto, fermo restando che i consigli migliorisono quelli che già ti ha dato @betana

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si riferiva alla massa magra...

Ma @kaiserjan86
Non è un dato che ti possa far piacere...
È la massa magra che avresti se fossi normopeso... probabilmente è un dato che diminuirà con il calo di peso, questo dipende dal tipo di allenamento che fai/farai...al più lo mantieni....
Non è un valore così facilmente modificabile...
Devi solo concentrarti sull'altro dato...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Te lo dico da ex obeso e da uno che ha fatto mille saliscendi di peso (e che non mi ritengo guarito perchè NON SI GUARISCE DA QUESTA PATOLOGIA), lascia stare il nutrizionista e vai da uno psicologo/psichiatra; ti nascondi dietro a progressi che seppur buoni NON MANTERRAI nel tempo, hai la tipica parlata e atteggiamento di quelli che credono di aver capito ma non hai capito niente, lo sgarro non dovrebbe esistere non perche non si deve fare ma perchè noi “drogati” possiamo concedercelo con leggerezza quando la consapevolezza predomina sull istinto che dentro di noi in quei momenti ci farebbe mangiare anche nostra madre. LO DICO E LO DIRÒ SEMPRE QUI E AI MIEI AMICI CHE AIUTO, è una guerra che possiamo solo evitare che degeneri in mondiale vincendo e perdendo piccole battaglie quotidiane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla psicologa già ci sono stato prima di riprendere dal nutrizionista, e mi ha aiutato a eliminare quasi del tutto gli attacchi di fame diurni e notturni.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Si riferiva alla massa magra...

Ma @kaiserjan86
Non è un dato che ti possa far piacere...
È la massa magra che avresti se fossi normopeso... probabilmente è un dato che diminuirà con il calo di peso, questo dipende dal tipo di allenamento che fai/farai...al più lo mantieni....
Non è un valore così facilmente modificabile...
Devi solo concentrarti sull'altro dato...
Esattamente, l'obiettivo è eliminare il grasso e mantenere la massa magra.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Il mio stupore non era riferito ai dati pubblicati,ma al fatto tu definissi non essere messo malaccio l"essere al 34% di massa grassa.
Per il resto vedo che ti hanno già esaustivamente risposto @talpa @Il Trattore @Maikol90 e @betana , ma forse il tuo intento era semplicemente farsi daree una pacca sulla spalla.
Ultima cosa, poi come altri torno nel mio angolo... dici di essere seguito da un nutrizionista... spero che il commento "non sono messo malaccio" riferito a un 34% di bf sia opera tua e non sua, altrimenti ti consiglio vivamente di cambiarlo al più presto, fermo restando che i consigli migliorisono quelli che già ti ha dato @betana
Il mio non essere messo malaccio era riferito alla massa magra non di certo a quella grassa su cui devo lavorare, sono stato io un fesso a rovinarmi con le mie mani e a passare dai 76 kg di 6 anni fa ai 118 kg di maggio.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Giuseppe, sembra cha Betana conosce bene l'argomento, mi duole dirtelo ma credo che abbia ragione. Fatti un favore, dai retta a lui!

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Ci sono già stato dalla psicologa, ma infatti si è notato da come ha risposto...a differenza di 2 o 3 utenti che mi hanno attaccato, deriso e addirittura frainteso il senso delle mie parole. Di gente seria su questo forum ce n'è davvero poca, mi duole ammetterlo. Troppi leoni da tastiera.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
e' il solito atteggiamento di chi ha delle dipendenze (di vario tipo) . Nei momenti lucidi chiedono aiuto , in altri momenti sono aggressivi ed irragionevoli . si auto giustificano anche difronte all'evidenza ed e' sempre colpa di qualcuno, qualcosa o un evento imprevisto .

in questi casi temo che suggerire un percorso psicologico/psichiatrico si come chiedere al Papa di essere cristiano!
Credo tu abbia dei problemi molto seri, non mi giustifico di niente, se mi sto facendo seguire è perchè ho deciso di affrontare una volta per tutte il problema. Tu secondo me devi essere un altro leone da tastiera, un pò come i primi due che sono intervenuti. Non sto dando la colpa a nessuno, il guaio è che oltre a scrivere senza pensare mi sa che non sapete nemmeno interpretare la lingua italiana.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Il mio non essere messo malaccio era riferito alla massa magra non di certo a quella grassa su cui devo lavorare, sono stato io un fesso a rovinarmi con le mie mani e a passare dai 76 kg di 6 anni fa ai 118 kg di maggio.

cosa ti ha portato dai 76 ai 118? fatti specifici traumatici nella tua vita? sempre se ti va di dirlo eh

D

Deleted member 120944

Guest
Sicuramente problemi di salute per incamerare così tanti kg in 6 anni .

Ultima modifica di un moderatore:
D

Deleted member 120944

Guest
Già buono che ha detto "mantenere", qui c'è gente che sostiene di perdere 10 kg di grasso ed aumentare di 5 kg di muscoli nel giro di qualche mese, a quasi 60 anni poi!:azz:-P

A 60 anni , sicuramente in qualche film americano [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: stambe

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Dilatazione ossea :azz:azz:azz e troppe poche whey :espulso.:espulso.:espulso.

:pork: scusate :mrgreen:
Sempre fortunato a scrivere da dietro un monitor, 4 mani ma 0 palle. Se ci trovassimo di persona non avresti il coraggio di ripetermelo in faccia. Leone da tastiera e pecora nella vita reale.

• Mi piace
Reactions: andre.road