COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
a me può pesare anche 10 grammi che se qualcosa mi fa schifo sulla mia bici non la monto
per il discorso c60 vs c64. ben contento di aver preso il c60. ad oggi i colori del c64 non mi fanno impazzire.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.494
5.217
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Difficile che tu speculi.....
magari lo fa Campagnolo, le tue saranno supposizioni....

Mmm la speculazione da dizionario indica una riflessione filosofica e teoretica (al di là del significato commerciale, che però era chiarissimo dal contesto che non fosse il caso) Quindi non è che abbia scritto una cavolata.

Comunque si, magari è più chiaro detto come vuoi tu. È che vivo all’estero da anni ormai, in inglese si dice “to speculate” e mi è venuto naturale.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Be' no.. Magari dell'11v non ne hanno tanto stock in magazzino e/o le vendite sono abbondanti, quindi non hanno "bisogno" di svenderlo.
Poi ovviamente le mie sono solo speculazioni!
probabilmente l'11 è considerato solo come pezzi di ricambio per i gruppi esistenti, quindi se vuoi quel pezzo perchè il tuo si è rotto il prezzo è quello. Di solito le promozioni si fanno al lancio, fatta a pochi mesi dall'uscita mi sembra un segnale di allarme preoccupante.
 

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Al lancio di un nuovo prodotto le aziende si strutturano e preparano per distribuirlo capillarmente per primo impianto e per after market .. quindi le quantità sono importanti .. hanno bisogno di diffondere il prodotto più in fretta possibile per aumentare visibilità e novità .. soprattutto in un momento in cui il 12v non lo ha ancora nessun concorrente .. questo credo sia il motivo per cui si trova il 12v a meno del 11v che ormai ha il suo mercato consolidato
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mmm la speculazione da dizionario indica una riflessione filosofica e teoretica (al di là del significato commerciale, che però era chiarissimo dal contesto che non fosse il caso) Quindi non è che abbia scritto una cavolata.

Comunque si, magari è più chiaro detto come vuoi tu. È che vivo all’estero da anni ormai, in inglese si dice “to speculate” e mi è venuto naturale.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Beh ti ringrazio, ho imparato un significato nuovo di una parola
:ola:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Segnale preoccupante ma soprattutto assurdo!

Be' a questo punto penso che se la guarnitura 12V record "esploda" tipo la vecchia Shimano 6800 si sarebbe saputo. E se la cosa invece fosse stata messa a tacere con un semplice ribasso di prezzi sarebbe proprio una vera "italianata"...:))):.
Comunque ho passato buona parte della serata a leggere recensioni,soprattutto su cyclingtips che e' un sito veramente molto obiettivo. il 12V ha davvero molte migliorie rispetto al vecchio 11.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Be' a questo punto penso che se la guarnitura 12V record "esploda" tipo la vecchia Shimano 6800 si sarebbe saputo. E se la cosa invece fosse stata messa a tacere con un semplice ribasso di prezzi sarebbe proprio una vera "italianata"...:))):.
Comunque ho passato buona parte della serata a leggere recensioni,soprattutto su cyclingtips che e' un sito veramente molto obiettivo. il 12V ha davvero molte migliorie rispetto al vecchio 11.

Posso chiederti quale oltre a un rapporto in più?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.303
25.015
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Be' a questo punto penso che se la guarnitura 12V record "esploda" tipo la vecchia Shimano 6800 si sarebbe saputo. E se la cosa invece fosse stata messa a tacere con un semplice ribasso di prezzi sarebbe proprio una vera "italianata"...:))):.
Comunque ho passato buona parte della serata a leggere recensioni,soprattutto su cyclingtips che e' un sito veramente molto obiettivo. il 12V ha davvero molte migliorie rispetto al vecchio 11.
Cosa intendi con "esploda" ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.