Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Ciao , prima avevo ruote in alluminio stesso profilo, e difficile paragonarle ,anche perché sono montate tubeless ,
la sensazione è che vadano bene un po' ovunque .
quindi confortevoli? o appunto pensi che il maggior confort sia solo per il tubeless?
quindi vanno meglio di quelle in alluminio con camere o vanno entrambe bene ovunque?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti...qcno non ha preso,o ha una foto dal vivo della Tcr pro 0 Disc 2019?...volevo sapere come era quel blu,a catalogo sembra bello,ma potrebbe cambiare anche notevolmente...
 
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

Carreragenny

Novellino
31 Dicembre 2017
62
35
43
Napoli
Visita sito
Bici
Giant tcr pro0 disc 2018
82a6261bbd44c93d10729130dbee3374.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
L’ho ordinata i primi di ottobre e me la consegnano metà dicembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz..2 mesi e passa,pensavo fosse un po piu veloce!...se posso si spuntano buoni sconti su Giant da listino su questi mod.2019 o il canonico 10% e basta?..in che taglia l’hai presa?...cmqe bella scelta,secondo me e’ un ottima bici,moderna,esteticamente bella e gia completa di powermeter e tubeless..non e’ poco!
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
228
124
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Azz..2 mesi e passa,pensavo fosse un po piu veloce!...se posso si spuntano buoni sconti su Giant da listino su questi mod.2019 o il canonico 10% e basta?..in che taglia l’hai presa?...cmqe bella scelta,secondo me e’ un ottima bici,moderna,esteticamente bella e gia completa di powermeter e tubeless..non e’ poco!
Stupenda concordo. Peccato solo per il cavo esterno del disco anteriore che corre lungo la forcella.
 
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

Carreragenny

Novellino
31 Dicembre 2017
62
35
43
Napoli
Visita sito
Bici
Giant tcr pro0 disc 2018
Azz..2 mesi e passa,pensavo fosse un po piu veloce!...se posso si spuntano buoni sconti su Giant da listino su questi mod.2019 o il canonico 10% e basta?..in che taglia l’hai presa?...cmqe bella scelta,secondo me e’ un ottima bici,moderna,esteticamente bella e gia completa di powermeter e tubeless..non e’ poco!

ML con il 10% di sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ML con il 10% di sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia stessa taglia..interessante vedere l'effetto in quella misura..appena ti arriva foto please....ah il classico 10%,non si sono sbottonati piu' di tanto,ma sui nuovi modelli 2019 credo sia piu' difficile...cmqe bella scelta,curioso anche del powermeter integrato..mi alletta molto anche per quest'idea del pacchetto completo...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Stupenda concordo. Peccato solo per il cavo esterno del disco anteriore che corre lungo la forcella.
Hai ragione..anche per me l'unica cosa che davvero stona molto..gia' che c'erano potevano integrarlo riprogettando una nuova forcella con cablaggio interno...a me piace molto come bdc,ma questi particolari un po tirati via proprio da storcere il naso...poi per il resto un plauso,perche' integrano altre cose come il powermeter che altri non fanno...
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
228
124
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Hai ragione..anche per me l'unica cosa che davvero stona molto..gia' che c'erano potevano integrarlo riprogettando una nuova forcella con cablaggio interno...a me piace molto come bdc,ma questi particolari un po tirati via proprio da storcere il naso...poi per il resto un plauso,perche' integrano altre cose come il powermeter che altri non fanno...
Non fosse per quel cavo avrei già ordinato la TCR advanced PRO 1 disc... Adesso aspetto di vedere dal vivo la Defy, che oltre ad avere il cavo passante per la forcella, ha anche il manubrio semi integrato.
Sarà una stupidaggine, ma questo cavo, considerato che tutta la concorrenza, così come il mio CAAD Optimo, lo fa passare all'interno, non lo digerisco proprio... Secondo me il prossimo anno si allineeranno con il resto dei modelli (Propel, Defy)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.