Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.797
12.375
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
82a6261bbd44c93d10729130dbee3374.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella grafica....:ola:
Di questo colore davvero stupenda...TOP
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Il problema è sui gruppi “disc”...
Però, non so se riguardi anche Propel e Defy...
Per logica direi di sì...
Informatevi... perché è tutto chiaramente riportato sul portale ufficiale Giant che solamente i concessionari, ovviamente, possono consultare.
Non possono esistere differenti teorie, le notizie sono le stesse per tutti. Non solo, non credo faccia differenza la data dell’ordine, perché per quei determinati modelli la consegna è prevista in una data ben precisa.
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Il problema è sui gruppi “disc”...
Però, non so se riguardi anche Propel e Defy...
Per logica direi di sì...
Informatevi... perché è tutto chiaramente riportato sul portale ufficiale Giant che solamente i concessionari, ovviamente, possono consultare.
Non possono esistere differenti teorie, le notizie sono le stesse per tutti. Non solo, non credo faccia differenza la data dell’ordine, perché per quei determinati modelli la consegna è prevista in una data ben precisa.

In realtà il problema sono le guarniture, ed il fatto che ci sono state molte più richieste di bici montate con i dischi.
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Io passato oggi x la mia tcr advanced pro disc... Siamo passati dalla prima di marzo a metà marzo... Aspetto qualche giorno e poi decido cosa fare...
 

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Se i tempi di consegna si allungano ancora vale la pena aspettare il modello 2020 , anche perché probabilmente sarà rinnovato completamente , e il vecchio modello sara fortemente scontato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.