Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Ieri giro al mare, io sono soddisfatto al 100% dell'acquisto, probabilmente anche perchè la mia vecchia bici era un vero muletto, l'unica cosa che sento molto il vento laterale con il profilo dei cerchi, probabilmente perchè abituato ai vecchi cerchi a basso profilo. Vedi l'allegato 170853 Vedi l'allegato 170854

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Bella si, e le ruote ci stanno veramente bene
Una domanda, è un effetto ottico o sei in discesa con la sella?

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Esperti Giant che differenze ci sono fra la TCR Advancend SL 2 e la TCR Advanced PRO Team? Componentistica e ruote sono uguali..... solo geometria del telaio? La SL è più endurance?
Di primo assemblaggio ruote diverse. Poi la
Ieri giro al mare, io sono soddisfatto al 100% dell'acquisto, probabilmente anche perchè la mia vecchia bici era un vero muletto, l'unica cosa che sento molto il vento laterale con il profilo dei cerchi, probabilmente perchè abituato ai vecchi cerchi a basso profilo. Vedi l'allegato 170853 Vedi l'allegato 170854

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Molto bella. Esteticamente le ruote da 40 tanta roba
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Esperti Giant che differenze ci sono fra la TCR Advancend SL 2 e la TCR Advanced PRO Team? Componentistica e ruote sono uguali..... solo geometria del telaio? La SL è più endurance?

Le geometrie sono le stesse. La SL e la versione top, con reggisella integrato e dovrebbe avere una fibra leggermente diversa.
 

bsmogre

Pignone
29 Marzo 2017
107
38
Visita sito
Bici
giant
Oggi dopo un'attesa infinita (3 mesi) è arrivata la mia propel advanced 2....entry level delle propel (alla fine conta la gamba)....non vedo l'ora di poterla usare
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Passato oggi dal si vende.... L'altra settimana la mia tcr advanced pro disc 1 era data x la 15esima settimana 2019...magia questa settimana la danno x l 8attava settimana.... Anticipata di 7!!
 
  • Mi piace
Reactions: zirbaf and sbillo

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Entriamo nella 48ª settimana... siamo alle ultime due curve prima del traguardo, almeno per me, Mamma Giant permettendo e considerato che, a mercoledì scorso, era confermata la 50ª settimana per l’arrivo della TCR Pro 0...
Ho comprato l’albero “grosso” di proposito, per mettercela sotto... [emoji2957]
Voi, che come me attendente con trepidazione il parto, come siete messi? [emoji6]
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Entriamo nella 48ª settimana... siamo alle ultime due curve prima del traguardo, almeno per me, Mamma Giant permettendo e considerato che, a mercoledì scorso, era confermata la 50ª settimana per l’arrivo della TCR Pro 0...
Ho comprato l’albero “grosso” di proposito, per mettercela sotto... [emoji2957]
Voi, che come me attendente con trepidazione il parto, come siete messi? [emoji6]
Anche per me è stata confermata la 51 settimana per la mai Defy Pro0...sperem

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Non ne sto facendo un caso diplomatico:doh:. Mi auguro solo non ritardi;pirlùn^. Dovesse arrivare nella settimana stabilita andrà direttamente su strada, l'albero di Natale non lo vedrà mai.:cool:
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Salve ragazzi , ho una tcr ad advanced taglia 49, (modello 2019)
Vorrei cambiare la calotta della serie sterzo con una più bassa .....dove posso trovarla ? E sopratutto....che misure ha ?
Grazie
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Salve ragazzi , ho una tcr ad advanced taglia 49, (modello 2019)
Vorrei cambiare la calotta della serie sterzo con una più bassa .....dove posso trovarla ? E sopratutto....che misure ha ?
Grazie
Scusami ma non ho capito cosa tu voglia abbassare. Forse intendi quella calotta conica appena sopra la serie sterzo? Se si molto probabilmente hai una serie sterzo di misura standard (1 pollice ed un ottavo) anzichè Over Drive 2 (un pollice ed un quarto).
 

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
68
23
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
ciao a tutti! sarò uno dei vostri a breve..
sono caduto su una splendida tcr advanced pro 0 che dovrebbe arrivare per natale :bn:
ho una domanda, visto che la bici monta il PM, secondo voi sarà compatibile con garmin?? io ho un edge 520 plus
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
ciao a tutti! sarò uno dei vostri a breve..
sono caduto su una splendida tcr advanced pro 0 che dovrebbe arrivare per natale :bn:
ho una domanda, visto che la bici monta il PM, secondo voi sarà compatibile con garmin?? io ho un edge 520 plus

Diventeremo “fratelli”... [emoji57]
Si, il PM è assolutamente compatibile con il Garmin... [emoji6]
Il mio [emoji237] da stamani è apparso disponibile sul portale Giant... arriverà con la prima spedizione utile, presumibilmente ad inizio dicembre [emoji3060] [emoji898] [emoji322]
 

Pado84

Novellino
31 Maggio 2016
45
14
39
Sassuolo
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro 1 2018
Bene,
dopo aver passato 6 mesi con la goccia di bava ogni volta che la vedevo dal negoziante ho deciso di approfittare degli sconti sugli ultimi pezzi e settimana prossima potrò dirmi un (fiero?) possessore di una

Giant Propel Pro Advanced 1 modello del 2018

Non ho mai avuto un modello aero ma dopo aver avuto per anni una Merida con la quale mi trovavo molto bene, e per un paio d'anni con una KTM (assolutamente non adatta alle mie caratteristiche), forse ho capito che tipo di bici serve per il mio divertimento e il mio fisico (non sono assolutamente uno scalatore ma un passistone vecchio stampo) e analizzando diverse proposte spero di aver fatto la scelta giusta con questa Giant.
Solo il tempo me lo dirà ma sono abbastanza convinto di aver fatto la scelta migliore
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.