Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.458
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
82a6261bbd44c93d10729130dbee3374.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella grafica....:ola:
Di questo colore davvero stupenda...TOP

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
54
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Il problema è sui gruppi “disc”...
Però, non so se riguardi anche Propel e Defy...
Per logica direi di sì...
Informatevi... perché è tutto chiaramente riportato sul portale ufficiale Giant che solamente i concessionari, ovviamente, possono consultare.
Non possono esistere differenti teorie, le notizie sono le stesse per tutti. Non solo, non credo faccia differenza la data dell’ordine, perché per quei determinati modelli la consegna è prevista in una data ben precisa.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Il problema è sui gruppi “disc”...
Però, non so se riguardi anche Propel e Defy...
Per logica direi di sì...
Informatevi... perché è tutto chiaramente riportato sul portale ufficiale Giant che solamente i concessionari, ovviamente, possono consultare.
Non possono esistere differenti teorie, le notizie sono le stesse per tutti. Non solo, non credo faccia differenza la data dell’ordine, perché per quei determinati modelli la consegna è prevista in una data ben precisa.

In realtà il problema sono le guarniture, ed il fatto che ci sono state molte più richieste di bici montate con i dischi.

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
283
177
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Io passato oggi x la mia tcr advanced pro disc... Siamo passati dalla prima di marzo a metà marzo... Aspetto qualche giorno e poi decido cosa fare...

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Se i tempi di consegna si allungano ancora vale la pena aspettare il modello 2020 , anche perché probabilmente sarà rinnovato completamente , e il vecchio modello sara fortemente scontato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.