Quando dici tra marzo e aprile intendi disc elettronico 12 V giusto?Il super record e record eps (elettronico) esce tra marzo e aprile,si spera solo che abbiano trovato il modo di imboscare la centralina perché attaccata allo stem fa molto 2011. Differenze tra record e super record sono i materiali usati, nel super record sono più raffinati e leggeri (più viteria in titanio e parti in carbonio) e a detta di molti meno durevoli,ovviamente questa cosa tutta da verificare. Nel 12v le differenze maggiori sono nella guarnitura,più “sborona” e con titanio e cuscinetti ceramici sul SR e più grezza sul record. Ecco perché ho scelto il nuovo record...più grezzo,rustico e più attrezzo da lavoro che gioielleria
Io le guarniture le vedo identiche ma dal catalogo nn si vede granché
Grazie


