COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.335
6.046
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il super record e record eps (elettronico) esce tra marzo e aprile,si spera solo che abbiano trovato il modo di imboscare la centralina perché attaccata allo stem fa molto 2011. Differenze tra record e super record sono i materiali usati, nel super record sono più raffinati e leggeri (più viteria in titanio e parti in carbonio) e a detta di molti meno durevoli,ovviamente questa cosa tutta da verificare. Nel 12v le differenze maggiori sono nella guarnitura,più “sborona” e con titanio e cuscinetti ceramici sul SR e più grezza sul record. Ecco perché ho scelto il nuovo record...più grezzo,rustico e più attrezzo da lavoro che gioielleria
Quando dici tra marzo e aprile intendi disc elettronico 12 V giusto?
Io le guarniture le vedo identiche ma dal catalogo nn si vede granché
Grazie
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.335
6.046
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Provalo e vedrai che non ti deluderà. Al momento non è dato sapere come sarà il nuovo Eps 12v ma da notizie che ho carpito da fonti attendibili sembra rimanga il filo sul cambio e deragliatore come di2 e che la centralina verrà nascosta dentro al manubrio . Tra qualche settimana probabilmente ne sapremo di più.
Ok, aspettiamo poi deciderò
Quindi disc per ora solo 11 V
Ad oggi è assurdo prendere 11 V ave do a breve il 12 V
Se la prendo però Fulcrum zero carbon visto che le bora nn sono tubeless
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Quando dici tra marzo e aprile intendi disc elettronico 12 V giusto?
Io le guarniture le vedo identiche ma dal catalogo nn si vede granché
Grazie

Esatto,disc e rim elettronico da marzo e aprile. Le guarniture del 12v si assomigliano ma in realtà sono diverse. La SR sembra una nave aliena,la record è invece molto più simile alla vecchia 11v. Cambiano anche le grafiche.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.335
6.046
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
La url è sempre la stessa è che tu hai scaricato il catalogo prezzi
Mi fa inkazzare ancora di più
Se nn si ha attenzione al sito vado in bestia
Figuriamoci il cambio come cambia....
I freni come frenano....

Si,queste cose non sono mai un bel biglietto da visita. Approssimazioni italiane da vino e tarallucci all’italiana,fa incazzare anche me..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.335
6.046
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mah si sta storia del Made in Italy oltre a non capirla nn me ne frega proprio nulla
Faccio un bel mix
La c 64 mi piace anche se fosse un brand Burkinese e sopratutto è perfetta come geometrie X me
Gruppo Japan
Ruote Francesi
Replico il mio c 60
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.