Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Buondì.

Sabato ho sentito il rivenditore...per la nuova Tarmac Comp Disc prevista la consegna a febbraio... :cry
Nonostante non si tratti di una bici top di gamma...è normale così?
Di che taglia hai bisogno ? Visto che sei di Lucca , se hai un 52 , puoi venire a prenderlo a Prato, Son 30mindi macchina ... ...c’è lha in vetrina bianco e rosso dove mi servo io ...

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Buondì.

Sabato ho sentito il rivenditore...per la nuova Tarmac Comp Disc prevista la consegna a febbraio... :cry
Nonostante non si tratti di una bici top di gamma...è normale così?
Qua a La Spezia ce n'è una sempre in esposizione in taglia 54 bianca e rossa, in più credo che ne abbia anche un altra pronta consegna, e ne ho vista una a che nel rivenditore di Carrara...se può esserti utile

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Armando1

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Oggi pomeriggio ho accompagnato un caro amico a vedere qualche bici con i freni a disco..,l’ha portato dal Conti...noto negozio qui nel comasco-lecchese...mi sono imbattuto nella nuova Bmc..timemachine disc..mi ha messo in dubbio se rimanere in specy x il passaggio ai dischi!!ragazzi che bici...gli romperó un pó le palle x farmela provare una giornata!!!

Spinetti

Novellino
29 Novembre 2017
68
31
Visita sito
Bici
-
Oggi pomeriggio ho accompagnato un caro amico a vedere qualche bici con i freni a disco..,l’ha portato dal Conti...noto negozio qui nel comasco-lecchese...mi sono imbattuto nella nuova Bmc..timemachine disc..mi ha messo in dubbio se rimanere in specy x il passaggio ai dischi!!ragazzi che bici...gli romperó un pó le palle x farmela provare una giornata!!!

Sono stato in dubbio fino alla fine tra la Timemachine e la Venge, poi però da una parte l'incognita della consegna nel negozio che tratta BMC e dall'altra un buon prezzo nell'altro che vende Specialized, mi ha fatto propendere per la seconda.
A livello tecnico la BMC sembra aver fatto un ottimo lavoro, però la Venge la vedo un pelo sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.