Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Vedi l'allegato 170821 Vedi l'allegato 170822
Dovresti avere queste schermate nel 1030
quella di destra la trovo, ma quella di sinistra che specifica il tipo delle notifiche non so proprio dove sia. Io uso l'applicazione da telefono che permette di selezioanre quali applicazioni telefoniche possono invare notifiche al garmin. Mi sembra che nelle impostazioni di CONNECT sul cellualre, ci sia uno "SMART NOTIFICATION" da dove selezionare.
A quello che hai postato, invece, come ci si arriva??

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
quella di destra la trovo, ma quella di sinistra che specifica il tipo delle notifiche non so proprio dove sia. Io uso l'applicazione da telefono che permette di selezioanre quali applicazioni telefoniche possono invare notifiche al garmin. Mi sembra che nelle impostazioni di CONNECT sul cellualre, ci sia uno "SMART NOTIFICATION" da dove selezionare.
A quello che hai postato, invece, come ci si arriva??
Quella a sinistra ci arrivi pigiando sopra alla scritta smart notification della schermata a destra.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
2 domande:

il 1030 ha le notifiche di whats app o come tutti i garmin solo SMS e chiamate?

inoltre, magari qualcuno può dare riscontro, la versione brandizzata Bontrager (1030) è soggetta agli stessi problemi o ha meno "rogne"???

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
io nemmeno sapevo che avessero fatto una versione brandizzata... ma... a parte la plastica esterna... non credo che dentro ci siano differenze... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
2 domande:

il 1030 ha le notifiche di whats app o come tutti i garmin solo SMS e chiamate?

inoltre, magari qualcuno può dare riscontro, la versione brandizzata Bontrager (1030) è soggetta agli stessi problemi o ha meno "rogne"???
Si per il momento solo con il 1030 e versione beta software 6.43 a le notifiche di Whats,Facebook,email,gmail ecc.

PaPaDiZ

Novellino
17 Maggio 2010
33
15
Visita sito
Bici
Pinarello FP7 => Pinarello Dogma F8
Impacchettato il 1030 in attesa di ritiro da TNT venerdì per alone blu. Il servizio assistenza di Livolsi è stato molto cordiale ed efficiente indicandomi per filo e per segno cosa fare. Vi posto foto di come si vedeva oggi notare che il bordo blu è “grigliato” [emoji51][emoji51][emoji51]

5da2c5e9cb08fb3545188c6e4ee9ee33.jpg

Ciao ragazzi
Cosa bisogna fare per spedire 1030 in assistenza a Livolsi?

Garizie

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Ciao ragazzi

Garizie
ma questi aloni blu sono un sintomo frequente? è una partita difettosa o un difetto costante che prima o poi appare???

qualcuno ha riscontro a riguardo.. daccordo per i problemi sw ma l'hw come è messo???

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.734
4.327
Visita sito
Bici
Pinifarina
c'è gente che non ha il bordo blu...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

da un breve sondaggio qui sul forum sembra che il bordo blu "appaia" su quasi tutti i display, basta saper aspettare...

io ero tra quelli che dopo un anno e mezzo di utilizzo non l'aveva riscontrato...

ora è da un mese che è presente, ma non userò la garanzia perchè cmq è utilizzabile e mi spiacerebbe non averlo per un mesetto...

ovviamente quando dovrò sostituire il 1030 valuterò altre case...

garmin non si è comportata come si deve...

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao ragazzi

Garizie
Ciao, a me l hanno sostituito immediatamente senza aprire nessuna pratica, ci siamo scambiati un paio di mail e quando ne hanno avuto disponibili di Edge da sostituire mi hanno avvisato e nel giro di qualche ora avevo quello "nuovo" ... sono stati davvero molto disponibili e cortesi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

D

Deleted member 120944

Guest
Per fortuna mi sono tenuto il mio edge 705 e non ho aderito alla rottamazione.[emoji41]

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
da un breve sondaggio qui sul forum sembra che il bordo blu "appaia" su quasi tutti i display, basta saper aspettare...

io ero tra quelli che dopo un anno e mezzo di utilizzo non l'aveva riscontrato...

ora è da un mese che è presente, ma non userò la garanzia perchè cmq è utilizzabile e mi spiacerebbe non averlo per un mesetto...

ovviamente quando dovrò sostituire il 1030 valuterò altre case...

garmin non si è comportata come si deve...

se è così lascio perdere.. mi tengo il 520 che oltre a qualche problema software non ha....

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Nuova versione beta
Modifiche apportate dalla versione 6.43 alla 6.44:

• Risolto problema di ingrandimento verticale con grandi corsi / attività / segmenti (> 100mi o km).
  • Risolte le notifiche basse della batteria del sensore ANT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.