...in effetti non le avevo.. fatto formattone e sono comparse... grazie!!!
domani tempo permettendo provo!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
...in effetti non le avevo.. fatto formattone e sono comparse... grazie!!!
quella di destra la trovo, ma quella di sinistra che specifica il tipo delle notifiche non so proprio dove sia. Io uso l'applicazione da telefono che permette di selezioanre quali applicazioni telefoniche possono invare notifiche al garmin. Mi sembra che nelle impostazioni di CONNECT sul cellualre, ci sia uno "SMART NOTIFICATION" da dove selezionare.
...funziona tutto perfettamente!! grazie!!
Quella a sinistra ci arrivi pigiando sopra alla scritta smart notification della schermata a destra.quella di destra la trovo, ma quella di sinistra che specifica il tipo delle notifiche non so proprio dove sia. Io uso l'applicazione da telefono che permette di selezioanre quali applicazioni telefoniche possono invare notifiche al garmin. Mi sembra che nelle impostazioni di CONNECT sul cellualre, ci sia uno "SMART NOTIFICATION" da dove selezionare.
A quello che hai postato, invece, come ci si arriva??
GrazieQuella a sinistra ci arrivi pigiando sopra alla scritta smart notification della schermata a destra.
Si per il momento solo con il 1030 e versione beta software 6.43 a le notifiche di Whats,Facebook,email,gmail ecc.2 domande:
il 1030 ha le notifiche di whats app o come tutti i garmin solo SMS e chiamate?
inoltre, magari qualcuno può dare riscontro, la versione brandizzata Bontrager (1030) è soggetta agli stessi problemi o ha meno "rogne"???
Impacchettato il 1030 in attesa di ritiro da TNT venerdì per alone blu. Il servizio assistenza di Livolsi è stato molto cordiale ed efficiente indicandomi per filo e per segno cosa fare. Vi posto foto di come si vedeva oggi notare che il bordo blu è “grigliato” [emoji51][emoji51][emoji51]
![]()
ma questi aloni blu sono un sintomo frequente? è una partita difettosa o un difetto costante che prima o poi appare???Ciao ragazzi
Cosa bisogna fare per spedire 1030 in assistenza a Livolsi?
Garizie
ma questi aloni blu sono un sintomo frequente? è una partita difettosa o un difetto costante che prima o poi appare???
qualcuno ha riscontro a riguardo.. daccordo per i problemi sw ma l'hw come è messo???
Ciao ragazzi
Garizie
c'è gente che non ha il bordo blu...purtroppo sembra che sia un caso costante.
Ciao ragazzi
Garizie
c'è gente che non ha il bordo blu...
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ciao, a me l hanno sostituito immediatamente senza aprire nessuna pratica, ci siamo scambiati un paio di mail e quando ne hanno avuto disponibili di Edge da sostituire mi hanno avvisato e nel giro di qualche ora avevo quello "nuovo" ... sono stati davvero molto disponibili e cortesi.Ciao ragazzi
Garizie
da un breve sondaggio qui sul forum sembra che il bordo blu "appaia" su quasi tutti i display, basta saper aspettare...
io ero tra quelli che dopo un anno e mezzo di utilizzo non l'aveva riscontrato...
ora è da un mese che è presente, ma non userò la garanzia perchè cmq è utilizzabile e mi spiacerebbe non averlo per un mesetto...
ovviamente quando dovrò sostituire il 1030 valuterò altre case...
garmin non si è comportata come si deve...