Io per ora sto facendo solo ride normali.non so se sia di consolazione ma a me da giovedì ha smesso di registrar le ride normali. Indagherò...un domani.
Io per ora sto facendo solo ride normali.
Solo un wo e un ftp test qualche tempo fa...
Con "ride normali" intendi giri liberi, immagino.
Forse è anche per quello che non aggiorna, nel senso che Zwiftpower è nato per gestire eventi e forse solo con gli eventi il sistema si "risveglia" e le statistiche vengono aggiornate.
Per eventi intendo gare, pedalate di gruppo ed allenamenti di gruppo (race, ride e group workout)
Non so, eh, ipotizzo.
A me segna regolarmente subito tutte le pedalate, ma c'e anche da dire che io faccio solo race o ride, non faccio praticamente mai pedalate libere.
Prova a partecipare ad un evento, magari breve, forse l' aggiornamento ricomincia.
Ehm... ma poi, scusa, com' è che ci tieni così tanto ?
Le tracce di tutte le sessioni le puoi recuperare dal sito di Zwift e le statistiche ce le hai anche su Strava, no ?
anche a me non le aggiornava,finchè poi mi sono accorto di un tasto sulla destra"update activity list".IO oggi ho fatto un workout di gruppo, eppure continuo ad avere le ride normali assenti da circa una settimana. Non è che sia un cruccio comunque, su ZP non le guardo comunque.
Ho tolto il numero di identificaziione dal cognome inserendo il tag bdc, me lo ha modificato su zwift e companion, ma su zwiftpower rimane ancore il codice numerico vicino il cognomebuonasera a lei.
Richiesta approvata. (puoi togliere il numero dopo il tuo cognome (e sostituirlo con la tag [bdc])
Zwiftpower serve per poter vedere i resoconti delle gare, con statistiche varie. Puoi guardare cosa offre cliccando sul nick di qualcuno del team. Ci sono anche le ride normali. Per farla semplice + un portale di statistiche ed è li che si fanno i team.
P.S. E il team BDC è a quota 70![]()
anche a me non le aggiornava,finchè poi mi sono accorto di un tasto sulla destra"update activity list".
Quello devi cambiarlo da Zwiftpower, dalla schermata del tuo profilo.Ho tolto il numero di identificaziione dal cognome inserendo il tag bdc, me lo ha modificato su zwift e companion, ma su zwiftpower rimane ancore il codice numerico vicino il cognome
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
A me non me le fa vedere ... ho una scritta "private data ecc ecc ... "appena provato il tastino, sinceramente neanche a me risultava fino ad un paio di giorni fa. Comunque appena premuto si è aggiornato il profilo (tra l'altro è ripassato nella schermata mia principale di zp) ed ha aggiornato con le ultime attività fatte.
Ragazzi, buongiorno innanzitutto,
ma si possono creare allenamenti personalizzati dall'app su Appletv o anche da Iphone ?
Perché ho provato, ma non ho trovato la voce Custon training...
magari voi ci siete già passati
Grazie!
si possono creare allenamenti da zwift ma non dall app companion. oppure si possono scaricare file di allenamenti già creati da altrui persone e copiarli nella cartella dei workout di zwift (prima di avviarlo) e trovarli a disposizione (ed eventualmente modificarli)
questa è un ottima fonte di workout: https://whatsonzwift.com/workouts/
trovi sia quelli già inclusi che quelli creati dalla community.
ci son altri sistemi su cui non metto parola non avendoli provati:
si possono creare allenamenti da zwift ma non dall app companion. oppure si possono scaricare file di allenamenti già creati da altrui persone e copiarli nella cartella dei workout di zwift (prima di avviarlo) e trovarli a disposizione (ed eventualmente modificarli)
questa è un ottima fonte di workout: https://whatsonzwift.com/workouts/
trovi sia quelli già inclusi che quelli creati dalla community.
ci son altri sistemi su cui non metto parola non avendoli provati:
Purtroppo a me da alcuni giorni non permette più di caricare i workouts di whatsonzwift, le ho provate tutte ma niente. Ho anche esplorato tutto l'albero dei workouts per vedere se avesse creato nuove categorie o li avesse infilati in qualche categoria esistente. Credo abbia a che fare con l'ultimo aggiornamento di Zwift, prima ci riuscivo benissimo.
Ho mandato un ticket e sono in attesa di una risposta.
Se hai un minuto, provi ad aggiungerne uno a caso e vedere se te lo mostra? Grazie!