Garmin Edge 820

360gradi

Pedivella
3 Settembre 2011
418
13
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Haibike Affair 8.60
Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto, dovrei caricare un allenamento in GC da seguire poi con l'edge 820 ....in pratica nella creazione dell'esercizio mi chiede solo le zone di potenza o i watt da rispettare, a me serve invece sapere come seguire la percentuale di FTP, qualcuno sa come fare?
 

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Dove hai trovato il 520+ bundle a 300? Ho il tuo stesso dubbio soprattutto per il discorso touch che leggo ha dato problemi a molti
Non la trovo più, era 299 negozio su ebay..forse era un numero limitato di pezzi o era solo per il weekend del black friday. Al momento l'offerta migliore che vedo è 311 su Cingolani! Anch'io temo che il touch sia più un impiccio che una comodità e poi mi pare che a ogni aggiornamento tutti incrocino le dita sperando che tutto continui a funzionare!
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto, dovrei caricare un allenamento in GC da seguire poi con l'edge 820 ....in pratica nella creazione dell'esercizio mi chiede solo le zone di potenza o i watt da rispettare, a me serve invece sapere come seguire la percentuale di FTP, qualcuno sa come fare?

Non esiste una percentuale di ftp. Calcolala tu in base alla tua ftp e vedi a che potenza corrisponde e poi imposti quella o un intervallo di potenza.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.791
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
buongiorno a tutti,

ho appena fatto sostituire l'edge 820 per noto problema allo schermo: portato personalmente in assistenza a Milano in meno di 24 ore ho in mano il sostituto.

Ora però una domanda: ho un backup di tutta la cartella Garmin del vecchio edge.
Sapete in quale cartella si trovano le app scaricate da IQ? avevo un campo che indica la pendenza installato ma non ricordo più il nome dell'app!

Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
buongiorno a tutti,

ho appena fatto sostituire l'edge 820 per noto problema allo schermo: portato personalmente in assistenza a Milano in meno di 24 ore ho in mano il sostituto.

Ora però una domanda: ho un backup di tutta la cartella Garmin del vecchio edge.
Sapete in quale cartella si trovano le app scaricate da IQ? avevo un campo che indica la pendenza installato ma non ricordo più il nome dell'app!

Grazie

Non ci crederai !! :azz:azz:azz Tu pensa la perversione mentale di questa gente, :shock: le app le hanno messe dentro una cartella che si chiama "Apps", roba dell'altro mondo :-x:-x

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.791
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Non ci crederai !! :azz:azz:azz Tu pensa la perversione mentale di questa gente, :shock: le app le hanno messe dentro una cartella che si chiama "Apps", roba dell'altro mondo :-x:-x

carlo

Yes, ho notato :)
Purtroppo ripristinare il contenuto della cartella apps non funziona, o meglio ha ripristinato StravaRoutes ma non l'app con il campo dati per l'inclinometro che utilizzavo.
Così come non c'è verso di fargli ripristinare totali e record personali attraverso i file totals.fit e records.fit.

Va be', nulla di importante, tanto fra un paio di mesi avrò di nuovo lo schermo blu e con il prossimo 820 il ripristino del backup magari va meglio!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Yes, ho notato :)
Purtroppo ripristinare il contenuto della cartella apps non funziona, o meglio ha ripristinato StravaRoutes ma non l'app con il campo dati per l'inclinometro che utilizzavo.
Così come non c'è verso di fargli ripristinare totali e record personali attraverso i file totals.fit e records.fit.

Va be', nulla di importante, tanto fra un paio di mesi avrò di nuovo lo schermo blu e con il prossimo 820 il ripristino del backup magari va meglio!

Per l'app tramite Garmin Express è facile scaricarla di nuovo, appare nella lista. Per i totali e i record non ti funziona perchè hai messo i file nelle cartelle originali. Devi cancellare quelli che ci sono e mettere i tuoi nella cartella NewFiles.

carlo
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.791
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Grazie,
più tardi provo.
Per l'app tramite Garmin Express è facile scaricarla di nuovo, appare nella lista. Per i totali e i record non ti funziona perchè hai messo i file nelle cartelle originali. Devi cancellare quelli che ci sono e mettere i tuoi nella cartella NewFiles.

carlo

Niente. Totali e record no vengono importati nemmeno inserendo i files nella cartella NewFiles.

Fra l'altro mi sono accorto che anche i profili attività, pur avendo il nome giusto, sono stati importati male e non tutte le schermate ci sono. (probabilmente dipende dalla mancanza dei campi dati che avevo installato sul vecchio)

Pazienza.

Grazie di nuovo
 

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
117
7
Visita sito
Bici
Quella giusta
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, leggendo la discussione ho capito he anche il mio 820 ha il problema dell'halo screen anche abbastanza marcato (non mi rendevo conto che era un problema, vedevo questo bordo blu che si ingrandiva sempre di piu ma non ci avevo pensato potesse essere un problema.....) e lo sto per mandare in assistenza, volevo sapere se c'e una maniera per salvarsi le impostazioni ed eventualmente se me lo sostituiscono reinserirle su quello nuovo. Grazie
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, leggendo la discussione ho capito he anche il mio 820 ha il problema dell'halo screen anche abbastanza marcato (non mi rendevo conto che era un problema, vedevo questo bordo blu che si ingrandiva sempre di piu ma non ci avevo pensato potesse essere un problema.....) e lo sto per mandare in assistenza, volevo sapere se c'e una maniera per salvarsi le impostazioni ed eventualmente se me lo sostituiscono reinserirle su quello nuovo. Grazie
Basta che copi sul pc
Locations. Fit
Records. Fit
Settings . Fit
Tutti i file della cartella sports
Total.fit
Quando avrai il nuovo garmin tutti i file li copi nella cartella NewFiles.
Così facendo hai un backup completo del tuo vecchio garmin. Io ho fatto così e mi ha rimesso tutte le impostazioni, tutte le pagine dati, i totali e i record. Tutto pari pari come avevo nel vecchio.Non ho dovuto impostare nulla dopo.


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app