Sicuramente è un buon prodotto e l'App molto più completa, ma alla fine tutto si traduce a comprendere le informazioni della mappa su uno schermino di ca 3x4 cm che mentre vai non è così immediata.
Credo però che sia il limite un po' per tutti questi aggeggi.
Quando andavo in mtb usavo il Garmin Dakota con precaricata la mappa del Piemonte, a colori e con le curve di livello, ma credimi che, in mezzo ai boschi e dovendo fare attenzione a dove mettere le ruote, non era cosi facile come dirlo e spesso sbagliavo percorso credendo di essere nel giusto.
Come ho detto nei precedenti post il difetto potrei essere iosicuramente bisognerà fargli l'occhio
Penso che non ci sia "IL CICLOCOMPUTER" ma dei buoni strumenti che vanno valuti in funzione delle ns. esigenze
![]()
Concordo con te, alla fine bisogna valutare pro e contro di ogni modello e poi tirare le somme in base a quelle che sono le nostre esigenze e reali necessità.

Io penso che per il momento attenderò prima di fare una scelta...il Rider10 intanto ce l'ho e, anche se con qualche limite, riesco a fare quello che mi serve anche senza cartografia....di sicuro però il giorno che deciderò di cambiarlo, lo farò per il Rider450 o per il Bolt a seconda della spesa che deciderò di sostenere....onestamente se devo spendere 110/120euro in un Rider410 preferisco spendere qualcosa in più (al momento circa 40euro per il Rider450) per un modello con cartografia che, all'occorrenza, può comunque tornare utile.

sicuramente bisognerà fargli l'occhio