News 100.000km sui rulli

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
100.000km sui rulli
tim-zwift.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
vabbè di persone strane ce ne sono...
ricordo un record finito sul Guinnes dei primati di una che spaccava angurie con le cosce...

ma il ciclismo per me è proprio agli antipodi dei rulli, è aria aperta, spazi liberi e panorami mozzafiato, non un angusto schermo di un PC.

Poi che uno per non perdere la gamba faccia di necessità virtù è un'altra cosa...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
vabbè di persone strane ce ne sono...
ricordo un record finito sul Guinnes dei primati di una che spaccava angurie con le cosce...

ma il ciclismo per me è proprio agli antipodi dei rulli, è aria aperta, spazi liberi e panorami mozzafiato, non un angusto schermo di un PC.

Poi che uno per non perdere la gamba faccia di necessità virtù è un'altra cosa...

Per questione di vari infortuni e situazioni concomitanti uso spesso i rulli e devo dire che mi hanno sempre fatto bene, anche meglio di un'uscita in bdc, soprattutto con il freddo.
Questo però esagera alla grande, quasi come @Rapasave
Effettivamente, è un criceto;):))):
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Per questione di vari infortuni e situazioni concomitanti uso spesso i rulli e devo dire che mi hanno sempre fatto bene, anche meglio di un'uscita in bdc, soprattutto con il freddo.
Questo però esagera alla grande, quasi come @Rapasave
Effettivamente, è un criceto;):))):
No dai sono ancora lontano da quei livelli...[emoji23]

Cmq è tanta roba 270km al giorno per ogni santo giorno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Per questione di vari infortuni e situazioni concomitanti uso spesso i rulli e devo dire che mi hanno sempre fatto bene, anche meglio di un'uscita in bdc, soprattutto con il freddo.
per carità, ma appena puoi, anche con i nebbioni delle tue parti, ti fai centinaia di km all'aria aperta...

questo secondo me è un ciclista affetto da agorafobia!!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per carità, ma appena puoi, anche con i nebbioni delle tue parti, ti fai centinaia di km all'aria aperta...

questo secondo me è un ciclista affetto da agorafobia!!!!
Non credo secondo me è una sfida estrema come tante.... Perché una roba del genere entra cmq nel mondo Dell'estremo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Al di la dei commenti sull'impresa a me interesserebbe sapere che rulli ha usato il tizio, nella foto sono stati tagliati ma ritengo che sia un'ottima pubblicità per il produttore se hanno resistito ad un uso così intenso.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
A me veniva voglia di lanciarli dal terrazzo dopo 15 minuti, probabilmente mi ha trattenuto solo il fatto che di solito avevo la mia auto parcheggiata sotto, ora i miei rulli non so piu' nemmeno dove stanno arrugginendo. Cio' nonostante questo genere di cose da pazzoidi, nel senso buono, suscita in me un'istintiva simpatia e ammirazione.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
A me veniva voglia di lanciarli dal terrazzo dopo 15 minuti, probabilmente mi ha trattenuto solo il fatto che di solito avevo la mia auto parcheggiata sotto, ora i miei rulli non so piu' nemmeno dove stanno arrugginendo. Cio' nonostante questo genere di cose da pazzoidi, nel senso buono, suscita in me un'istintiva simpatia e ammirazione.
Considera che si parla di rulli interattivi... Non sono paragonabili a quelli tradizionali... Il tempo ti vola perche pedali imsieme a migliaia di persone.. Oltre a poter gareggiare far giri assieme ecc ecc... Rimane cmq un'impresa mostruosa sia a livello fisico che mentale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: wippo and Tapinaz

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
"Fare i rulli consente di andare più veloci che su strada..."
Si ma quando ci vai poi su strada se fai oltre 100 km al giorno sui rulli?
Boh, mi sembra un po' una fake costruita molto bene...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
No dai sono ancora lontano da quei livelli...[emoji23]

Cmq è tanta roba 270km al giorno per ogni santo giorno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Operaio...australiano…….270 km. al giorno sui rulli…... mah.


Solo con l'umidita creata ha fatto ritornare verde il Great Victoria Desert (grande come l'Italia)
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.634
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sono uno a cui fare i rulli non pesa , e da novembre fino a maggio ne faccio parecchi, ma sono sempre un complemento
il ciclismo è quello che fai all'aria aperta (o in un velodromo): i rulli sono ciò che ti permette di divertirti quando esci
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Sulla libreria c'è scritto tradotto in italiano " Il Cavernicolo" .
Almeno questo non apparirà nel post Automobilisti contro Ciclisti" , ma probabilmente litigherà cn la moglie che lo chiama per chiedergli quando ha finito per buttare la pasta.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Sulla libreria c'è scritto tradotto in italiano " Il Cavernicolo" .
mi permetto di correggerti.
Man Cave sta è un gergo anglosassone per dire il "covo" di un uomo, cioè il luogo dove un uomo si ritira (con i suoi amici a volte) per dare sfogo ai suoi hobbies...
 
  • Mi piace
Reactions: Gamba_tri