De Rosa Marak alluminio.Principiante.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
E' un altro telaio medio, anche la forcella è di costruzione mista.

Visto che mi sono perso un po' di passaggi, come monteresti la bici?
ho recuperato l'inserzione della giante di un'altro telaio
https://www.ebay.it/itm/Giant-TCR-0...vip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.m43663.l44720

https://www.ebay.co.uk/itm/Felt-F5-...=true&nordt=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557

la bici devo ancora vedere se la monterò io (cosa che mi piacerebbe ma non ho esperienza) o il meccanico, al momento ho recuperato tramite mercatino alcuni componenti di modelli misti ma compatibili campagnolo tipo :

leve comandi Record 11v a 140€-
guarnitura Athena 11v in carbonio 85€ -
cambio posteriore chorus 11v carbonio 100€
deragliatore 11v potenza 11v (già lo avevo)
manubrio e attacco manubrio Deda + nastro manubrio a 86€ NUOVI da negozio on line.

manca da acquistare cassetta pignoni che sarà della miche, probabilmente usata, catena e cavetteria varia, e reggi sellino che è da cambiare e ovviamnete manca il telaio che quello al momento non sò cosa arriverà.

Mantengo le ruote che ho comprato da poco usate le Fulcrum Racing 3 e il sellino che è nuovo

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Umh, tubo forcella in alluminio anche per la Giant...A quel punto, se riesci a quadrare la taglia, il Veloce Zertotre offre la forcella full carbon a una cifra inferiore.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Primi pezzi arrivati oggi manubrio e attacco dalla francia ci hanno messo pochissimo, arrivata anche la guarnitura che mi ha sorpreso dal vivo è messa meglio che dalle foto su sbay, sono contento ...

P_20181130_215432_vHDR_On.jpg

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Sembra bella, ottimo!

Per il telaio che hai deciso?
non ho ancora nulla di deciso, aspetterò la tredicesima di dicembre e valuterò le varie offerte nuovo e usato che trovo, sempre tenendo in considerazione la olmo che al momento è ancora in cima alle preferenze.Anche se nel mercatino qui ci sono un paio di telai un pò fuori budget che mi attirano molto

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.543
3.162
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Comandi freno/cambio appena arrivati, sembrerebbero in perfette condizioni, speriamo che non abbiano problemi. Vedi l'allegato 171730
Gioite insieme a me :ola:o-oo-o
:ola::ola:
Se la dx fa 10 scatti a salire e altrettanti a scendere, mentre la sx 4 (3 + 1 trim) dovrebbe essere tutto a posto.
Faccio il diavolo tentatore :mrgreen: : allora lo prendiamo lo Zero1? ci viene una bella biciclettina.

• Mi piace
Reactions: krm88

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
:ola::ola:
Se la dx fa 10 scatti a salire e altrettanti a scendere, mentre la sx 4 (3 + 1 trim) dovrebbe essere tutto a posto.
Faccio il diavolo tentatore :mrgreen: : allora lo prendiamo lo Zero1? ci viene una bella biciclettina.
è una settimana che sto monitorando tutto il web e sto trovando pochi telai adatti, o hanno il prezzo accettabile ma sono rovinati, altri sono bellissimi nuovissimimi e costano poco ma sono tg 52, mi sa che alla fine mi piglio la olmo, la la zero 1 non saprei mi piacerebbe un sacco ma per il prezzo la zero3, peccato che non so quanto il telaio 56 possa andare bene.

P.s. i scatti so tutti precisi o-o

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.543
3.162
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
è una settimana che sto monitorando tutto il web e sto trovando pochi telai adatti, o hanno il prezzo accettabile ma sono rovinati, altri sono bellissimi nuovissimimi e costano poco ma sono tg 52, mi sa che alla fine mi piglio la olmo, la la zero 1 non saprei mi piacerebbe un sacco ma per il prezzo la zero3, peccato che non so quanto il telaio 56 possa andare bene.

P.s. i scatti so tutti precisi o-o
Perfetto.
Quanto sei alto e a quanto pedali dal mc? adesso hai la merak 55 o 57?
3f390c_b9532f24a807fba6dbda1edf5566eb72.jpg

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
si , mi sa che ho confuso le altezze perchè stavo leggendo anche altrove.
sono un pò ovunque

:)))::)))::)))::))):
ar c'è questa 58.

Devi vedere se ti fa solo telaio ( perchè i componenti li hai già mi sembra )

https://www.ebay.de/itm/Aero-Carbon...=item286f875b24:g:0O8AAOSwCVtcApj7:rk:21:pf:0

però parliamo della serie ar di felt.
Non so se mi spiego ..

si i componenti li ho già QUASI tutti, mancano i cavi e guaine, la cassetta pignoni (ancora da comprare), e sto aspettando il cambio posteriore che secondo la tracciabilità è fermo a Genova da 2 gg...
La Felt è strabella, ma con le ruote a profilo basso con quel telaio fa strano :)))::)))::))):
gambette.jpg