De Rosa Marak alluminio.Principiante.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
E' un altro telaio medio, anche la forcella è di costruzione mista.

Visto che mi sono perso un po' di passaggi, come monteresti la bici?
ho recuperato l'inserzione della giante di un'altro telaio
https://www.ebay.it/itm/Giant-TCR-0...vip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.m43663.l44720

https://www.ebay.co.uk/itm/Felt-F5-...=true&nordt=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557

la bici devo ancora vedere se la monterò io (cosa che mi piacerebbe ma non ho esperienza) o il meccanico, al momento ho recuperato tramite mercatino alcuni componenti di modelli misti ma compatibili campagnolo tipo :

leve comandi Record 11v a 140€-
guarnitura Athena 11v in carbonio 85€ -
cambio posteriore chorus 11v carbonio 100€
deragliatore 11v potenza 11v (già lo avevo)
manubrio e attacco manubrio Deda + nastro manubrio a 86€ NUOVI da negozio on line.

manca da acquistare cassetta pignoni che sarà della miche, probabilmente usata, catena e cavetteria varia, e reggi sellino che è da cambiare e ovviamnete manca il telaio che quello al momento non sò cosa arriverà.

Mantengo le ruote che ho comprato da poco usate le Fulcrum Racing 3 e il sellino che è nuovo

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Umh, tubo forcella in alluminio anche per la Giant...A quel punto, se riesci a quadrare la taglia, il Veloce Zertotre offre la forcella full carbon a una cifra inferiore.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Primi pezzi arrivati oggi manubrio e attacco dalla francia ci hanno messo pochissimo, arrivata anche la guarnitura che mi ha sorpreso dal vivo è messa meglio che dalle foto su sbay, sono contento ...

P_20181130_215432_vHDR_On.jpg

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda