Srm e Look uniscono le forze: in arrivo EXAKT

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
visto il nome di entrambi non mi sembra così eccessivo il prezzo,calcolando anche che SRM italia ha un servizio di assistenza invidiabile.
di sicuro non paragonabile a garmin o altri competitor.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Provare per credere...
Se anche l'assistenza di Favero fosse nulla, cosa che non mi pare leggendo il sito, basterebbe comprare un paio di pedali nuovi in sostituzione di quelli difettati, visto che costano la metà di questi Look-SRM. Si parla per assurdo, ma una differenza di prezzo così marcata non può essere giustificata solo da un'ottima assistenza post vendita, che, tra l'altro, ci si augura di non averne bisogno.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

marlog

Pignone
26 Luglio 2010
146
40
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo R5, Campy SR 12v, Bora Ultra & Corima MCC
Io li ho comprati qualche settimana dopo che sono usciti direttamente dal loro sito (io e la mia fissazione per le novità tecnologiche:), ma non ne sono esattamente contento. Abituato ai pedali Garmin e usando un Garmin Edge 820 come ciclocomputer, molti dati che ho con i Garmin non li ho con i Look SRM. Un paio di giorni fa ho provato inoltre a connetterli a Zwift, ma non me li vede (qui magari sono io che però mi sono perso qualche dettaglio su come connetterli). Col senno di poi, mi pento di non aver preso i Vector 3.

marlog

Pignone
26 Luglio 2010
146
40
Milano
Visita sito
Bici
Quali sono i dati che non ti vede?
Quando uso Exact non mi vede tutta la parte di analisi più sofisticata: dalla distribuzione DX - SX alla distribuzione della potenza nei diversi punti della rotazione, al confronto della potenza quando pedali da seduto rispetto al fuorisella. In sostanza, vedo solo i watt in tempo reale, a 3 sec. (quella che io uso di default).

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
270
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Quando uso Exact non mi vede tutta la parte di analisi più sofisticata: dalla distribuzione DX - SX alla distribuzione della potenza nei diversi punti della rotazione, al confronto della potenza quando pedali da seduto rispetto al fuorisella. In sostanza, vedo solo i watt in tempo reale, a 3 sec. (quella che io uso di default).

Ma intendi mentre vai o nell’analisi post attività? Perchè a quanto so quelle cose si possono vedere solo su connect alla fine dell'attività

marlog

Pignone
26 Luglio 2010
146
40
Milano
Visita sito
Bici
Ma intendi mentre vai o nell’analisi post attività? Perchè a quanto so quelle cose si possono vedere solo su connect alla fine dell'attività
Nel mio caso, nè in tempo reale nelle apposite schermate (cosa che coi pedali Vector posso fare), nè alla fine nei vari riepiloghi (che sono poi i dati trasmessi dal Garmin a Connect). Vedo solo i dati relativi alla potenza nel suo complesso (quanto dei stato nelle varie zone etc), non nei singoli dettagli della pedalata. Ho provato più volte a verificare il collegamento pedali - computer, agigornato i driver etc ma non riesco a vederli e, curiosando nei forum, avevo letto che era per una questione di protocolli adottati, che non sono uno standard.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Nel mio caso, nè in tempo reale nelle apposite schermate (cosa che coi pedali Vector posso fare), nè alla fine nei vari riepiloghi (che sono poi i dati trasmessi dal Garmin a Connect). Vedo solo i dati relativi alla potenza nel suo complesso (quanto dei stato nelle varie zone etc), non nei singoli dettagli della pedalata. Ho provato più volte a verificare il collegamento pedali - computer, agigornato i driver etc ma non riesco a vederli e, curiosando nei forum, avevo letto che era per una questione di protocolli adottati, che non sono uno standard.

Garmin è proprietaria del protocollo “dinamiche ciclismo” e non lo concede ad altri produttori, anche se leggevo che c’era stata un apertura in tal senso.

Detto questo - a mio modesto parere - è importante riuscire a visualizzare la potenza generale sviluppata sulla guarnitura, e la conseguente suddivisione in percentuale per gamba.

Tutto il resto è “cinema”.

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
270
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2

Ma ad esempio riesci a visualizzare potenza media e normalizzata sul lap? Quello è utile quando si fanno gli intervalli