Sarebbe interessante sapere il Q-factor. Ci sono info al riguardo?
Con l'assistenza di favero mi sono trovato molto bene, cosa ha di meglio srm?visto il nome di entrambi non mi sembra così eccessivo il prezzo,calcolando anche che SRM italia ha un servizio di assistenza invidiabile.
di sicuro non paragonabile a garmin o altri competitor.
Provare per credere...Con l'assistenza di favero mi sono trovato molto bene, cosa ha di meglio srm?
Te lo dico anche di favero.Provare per credere...
Se anche l'assistenza di Favero fosse nulla, cosa che non mi pare leggendo il sito, basterebbe comprare un paio di pedali nuovi in sostituzione di quelli difettati, visto che costano la metà di questi Look-SRM. Si parla per assurdo, ma una differenza di prezzo così marcata non può essere giustificata solo da un'ottima assistenza post vendita, che, tra l'altro, ci si augura di non averne bisogno.Provare per credere...
Quando uso Exact non mi vede tutta la parte di analisi più sofisticata: dalla distribuzione DX - SX alla distribuzione della potenza nei diversi punti della rotazione, al confronto della potenza quando pedali da seduto rispetto al fuorisella. In sostanza, vedo solo i watt in tempo reale, a 3 sec. (quella che io uso di default).Quali sono i dati che non ti vede?
Quando uso Exact non mi vede tutta la parte di analisi più sofisticata: dalla distribuzione DX - SX alla distribuzione della potenza nei diversi punti della rotazione, al confronto della potenza quando pedali da seduto rispetto al fuorisella. In sostanza, vedo solo i watt in tempo reale, a 3 sec. (quella che io uso di default).
Nel mio caso, nè in tempo reale nelle apposite schermate (cosa che coi pedali Vector posso fare), nè alla fine nei vari riepiloghi (che sono poi i dati trasmessi dal Garmin a Connect). Vedo solo i dati relativi alla potenza nel suo complesso (quanto dei stato nelle varie zone etc), non nei singoli dettagli della pedalata. Ho provato più volte a verificare il collegamento pedali - computer, agigornato i driver etc ma non riesco a vederli e, curiosando nei forum, avevo letto che era per una questione di protocolli adottati, che non sono uno standard.Ma intendi mentre vai o nell’analisi post attività? Perchè a quanto so quelle cose si possono vedere solo su connect alla fine dell'attività
Nel mio caso, nè in tempo reale nelle apposite schermate (cosa che coi pedali Vector posso fare), nè alla fine nei vari riepiloghi (che sono poi i dati trasmessi dal Garmin a Connect). Vedo solo i dati relativi alla potenza nel suo complesso (quanto dei stato nelle varie zone etc), non nei singoli dettagli della pedalata. Ho provato più volte a verificare il collegamento pedali - computer, agigornato i driver etc ma non riesco a vederli e, curiosando nei forum, avevo letto che era per una questione di protocolli adottati, che non sono uno standard.
Nel mio caso, nè in tempo reale nelle apposite schermate (cosa che coi pedali Vector posso fare), nè alla fine nei vari riepiloghi (che sono poi i dati trasmessi dal Garmin a Connect). Vedo solo i dati relativi alla potenza nel suo complesso (quanto dei stato nelle varie zone etc), non nei singoli dettagli della pedalata. Ho provato più volte a verificare il collegamento pedali - computer, agigornato i driver etc ma non riesco a vederli e, curiosando nei forum, avevo letto che era per una questione di protocolli adottati, che non sono uno standard.