Comoda uguale? Molto bella!Avuta per 1 annetto, ottima sella! Comodissima e praticamente indistruttibile e come peso eccezionale
Io son passato a questa poi:
Vedi l'allegato 171772 Vedi l'allegato 171773
Ancora non l'ho ben inquadrata! Soltanto una volta ho avuto un arrossamento, ma credo sia stato dovuto al fondello! Per il resto mai avuto problemiComoda uguale? Molto bella!
Domani provo la Superleggera, spero sia comoda perché è molto bella e vorrei tenerla. Ho preso la wide, così è larga come le altre che ho sempre usato.Ancora non l'ho ben inquadrata! Soltanto una volta ho avuto un arrossamento, ma credo sia stato dovuto al fondello! Per il resto mai avuto problemi![]()
Bella anche se l'unico manubrio integrato che metterei è quello della bontrager. Gli altri sono generalmente pesanti.montato manubrio deda alanera alleggerita di 100gr
peso 6.250kg
Come nastro uso Deda, stiamo a 45 gr. Come aquilette ti direi MCFK, o KCNC..Entrambe hanno fori M5. Pesi direi 15-17 gr la coppia o poco più. Unica piccola accortezza è quella di smussare in pelo il bordo delle aquilette perché essendo a spigolo vivo porterebbero rovinare il carrello della sellaMi consigliate un bel nastro nero sottile e leggero?
E poi una domanda: esistono binari leggeri e magari in carbonio con cui sostituire questi FSA orribili?
Vedi l'allegato 171782
Grazie!Come nastro uso Deda, stiamo a 45 gr. Come aquilette ti direi MCFK, o KCNC..Entrambe hanno fori M5. Pesi direi 15-17 gr la coppia o poco più. Unica piccola accortezza è quella di smussare in pelo il bordo delle aquilette perché essendo a spigolo vivo porterebbero rovinare il carrello della sella
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il Supacaz è molto bello e morbido, gommato il giusto, però un po’ troppo spesso per i miei gusti.Il nastro manubrio più leggero dovrebbe esser il Deda Forato. Io personalmente uso quello Lightweight, leggero e nemmeno tanto costoso. Mi piacerebbe provare il Supacaz!
Pure pesante[emoji54]Il Supacaz è molto bello e morbido, gommato il giusto, però un po’ troppo spesso per i miei gusti.
Molto pesante, sì. Ho trovato su Lordgun il Fizik Superlight, anche se mi piacerebbe provare il Lightweight ma mi pare molto difficile da trovare.Pure pesante[emoji54]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dream-bikes.itMolto pesante, sì. Ho trovato su Lordgun il Fizik Superlight, anche se mi piacerebbe provare il Lightweight ma mi pare molto difficile da trovare.
Le aquilotte in carbonio invece sai indicarmi dove trovarle?
Silva Forello, qualche grammo più leggero del Deda.Mi consigliate un bel nastro nero sottile e leggero?
E poi una domanda: esistono binari leggeri e magari in carbonio con cui sostituire questi FSA orribili?
Vedi l'allegato 171782
Concordo, però io l'ho trovato più debole. Ne ho rotti 2 nastrando la piega . E non ho "tirato" molto per tenerlo attaccato .Silva Forello, qualche grammo più leggero del Deda.