Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Vorrei regalarmi una fascia cardio che potrei usare anche in piscina e in palestra... ho visto la Polar H10 ... ma è solo bluetooth smart e codificata 5KHz (attrezzi da palestra e piscina)... qualcuno di voi la usa con il 1030?
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
credo che si possano usare solo fasce ANT+ con i garmin. pero' la garmin fa la fascia sia esclusivamente da piscina/mare che quella ibrida per il triathlon.
Ho quella da piscina che uso abbinata al garmin forerunner e funziona egregiamente
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Vorrei regalarmi una fascia cardio che potrei usare anche in piscina e in palestra... ho visto la Polar H10 ... ma è solo bluetooth smart e codificata 5KHz (attrezzi da palestra e piscina)... qualcuno di voi la usa con il 1030?
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Con il Garmin devi comprare la sua specifica , non puoi usare quella Polar. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Bärele

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io ho quella di geonaute presa da decathlon a prezzo irrisorio e perfettamente funzionante. Mai una sconnessione o valore sballatonda due mesi e più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non puoi usare in piscina o al mare [emoji305] o sbaglio? [emoji6]


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Oggi da Livolsi mi hanno sostituito il Garmin per il problema dello schermo con contorno blu.
In 5 minuti ho fatto tutto davvero veloce e cordiali
Ora non so dire se è nuovo o ricondizionato Spero solo che duri
Ma la versione software 6.30, è l'ultima versione disponibile?



Sent from my SM-G960F using BDC-Forum mobile app
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Oggi da Livolsi mi hanno sostituito il Garmin per il problema dello schermo con contorno blu.
In 5 minuti ho fatto tutto davvero veloce e cordiali
Ora non so dire se è nuovo o ricondizionato Spero solo che duri
Ma la versione software 6.30, è l'ultima versione disponibile?



Sent from my SM-G960F using BDC-Forum mobile app
Ciao...quando l hanno sostituito a me..sembrava nuovo in tutto.. ma poi visualizzato i km totali del profilo strada ho notato che ne segnava più di 900km .. ma pazienza.. il mio ne aveva più di 10K ...a distanza di un mese e curava 1K5 km è ancora perfetto ... l ultima release ufficiale è la 6.30 però c è la beta 6.45 che è stabile e aggiunge nuove cose interessanti tipo il supporto alla costellazione Galileo e notifiche whatsapp mail..etc...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao...quando l hanno sostituito a me..sembrava nuovo in tutto.. ma poi visualizzato i km totali del profilo strada ho notato che ne segnava più di 900km .. ma pazienza.. il mio ne aveva più di 10K ...a distanza di un mese e curava 1K5 km è ancora perfetto ... l ultima release ufficiale è la 6.30 però c è la beta 6.45 che è stabile e aggiunge nuove cose interessanti tipo il supporto alla costellazione Galileo e notifiche whatsapp mail..etc...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
rettifica... c è un ulteriore beta 6.46

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
credo che si possano usare solo fasce ANT+ con i garmin. pero' la garmin fa la fascia sia esclusivamente da piscina/mare che quella ibrida per il triathlon.
Ho quella da piscina che uso abbinata al garmin forerunner e funziona egregiamente

Ho desistito su Polar....vabbè... ho ordinato la Garmin per triathlon... sperando vada meglio della HR-RUN..che massimo un anno e il sensore smetteva di dare valori corretti e coerenti.....
Grazie!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Venerdi scorso mi è stato riconsegnato il 1030 dal negoziante nuovo da Garmin (problema bordo blue) c'è voluto un mesetto ma ora è nuovo nuovo, speriamo bene :ola:
Registralo e poi avrai il buono per lo sconto del 50% sul Varia radar o sulla LUCE UT800 (anche se poi quel codice è uguale per tutti)
 
  • Mi piace
Reactions: speedygabry
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.