Oggi 53 km di mangia e bevi, tempo splendido, temperatura intorno a 10-12° C, ventilazione non apprezzabile. Peccato non sono riuscito a uscire un po' prima.
Foto del giro di oggi: Avigliana - Lago grande.
Buona serata a tutti
Vedi l'allegato 171826
è sempre un piacere immenso vedere il lago di Avigliana, grazie per la foto!
Hai fatto un bel giro, bravo!
Om. Donatella continua con o tuoi sogni sono la cosa più bella
ti ringrazio molto del tuo gentile supporto! Volevo una Gravel sin da tanti anni, ma avendo sempre avuto una Mountain Bike in casa non mi osavo comprarla fino a quando non ho trovato la Triban 100 ad un prezzo così conveniente!
Oggi un oretta di rulli, con esercizi.
Cuore un po' stanco dopo gli eccessi della scorsa settimana, ma oian piano mi riprendo Vedi l'allegato 171864
hai fatto un ottimo allenamento, vedrai che migliorerà anche il valore dei battiti cardiaci come succederà a me pedalando un po' di più!
Il bello di lavorare il sabato è che poi il martedì dopo puoi prenderlo libero, se vale la pena. Ed oggi sì che valeva la pena !
Vedi l'allegato 171865 Vedi l'allegato 171866 Vedi l'allegato 171867
bellissime foto e fai bene a pedalare, continua così!
eh, ma vedere quello mi costa... 30' per arrivare in stazione, piu' 40-60' di treno (se non c'e' ritardo), piu' altrettanto al ritorno...
Ieri al sole faceva fin troppo caldo, all'ombra tutta un'atra storia, sopratutto in certe vallette dove il sole arriva un paio d'ore al giorno. Forse e' ora di passare alla MTB per avere le ruote larghe.
Un bell'impegno, io il treno lo prendo poche volte ma fai bene!
Secondo me ora che ho entrambe la MTB e la Gravel, penso che sia meglio la Gravel perché si pedala con poca fatica e ci vai su strade bianche, sentieri e single track asciutti senza nessun problema, a meno che tu non voglia fare anche fango oppure percorsi di sabbia ed in quel caso meglio la MTB
Ciao a tt
Donatella mi hai beccato su GC Ti ho dato la connessione alle mie uscite, stamattina ho scalato il Vesuvio fin quando la forestale non mi han inseguito per non farmelo terminare fin quota 1000 così io che son testardo son ridisceso fin la siesta e poi son salito fin l'osservatorio vesuviano, per far i 1000 d+
Un abbraccio a tt![]()
wow complimenti per la tua audacia!
Un abbraccio anche a te, sono contenta di averti trovato su Garmin Connect che uso per il mio utilissimo smartwatch