Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi 53 km di mangia e bevi, tempo splendido, temperatura intorno a 10-12° C, ventilazione non apprezzabile. Peccato non sono riuscito a uscire un po' prima.
Foto del giro di oggi: Avigliana - Lago grande.
Buona serata a tutti

Vedi l'allegato 171826

è sempre un piacere immenso vedere il lago di Avigliana, grazie per la foto!
Hai fatto un bel giro, bravo!

Om. Donatella continua con o tuoi sogni sono la cosa più bella

ti ringrazio molto del tuo gentile supporto! Volevo una Gravel sin da tanti anni, ma avendo sempre avuto una Mountain Bike in casa non mi osavo comprarla fino a quando non ho trovato la Triban 100 ad un prezzo così conveniente!

Oggi un oretta di rulli, con esercizi.
Cuore un po' stanco dopo gli eccessi della scorsa settimana, ma oian piano mi riprendo Vedi l'allegato 171864

hai fatto un ottimo allenamento, vedrai che migliorerà anche il valore dei battiti cardiaci come succederà a me pedalando un po' di più!

Il bello di lavorare il sabato è che poi il martedì dopo puoi prenderlo libero, se vale la pena. Ed oggi sì che valeva la pena !

Vedi l'allegato 171865 Vedi l'allegato 171866 Vedi l'allegato 171867

bellissime foto e fai bene a pedalare, continua così!

eh, ma vedere quello mi costa... 30' per arrivare in stazione, piu' 40-60' di treno (se non c'e' ritardo), piu' altrettanto al ritorno...

Ieri al sole faceva fin troppo caldo, all'ombra tutta un'atra storia, sopratutto in certe vallette dove il sole arriva un paio d'ore al giorno. Forse e' ora di passare alla MTB per avere le ruote larghe.

Un bell'impegno, io il treno lo prendo poche volte ma fai bene!
Secondo me ora che ho entrambe la MTB e la Gravel, penso che sia meglio la Gravel perché si pedala con poca fatica e ci vai su strade bianche, sentieri e single track asciutti senza nessun problema, a meno che tu non voglia fare anche fango oppure percorsi di sabbia ed in quel caso meglio la MTB

Ciao a tt
Donatella mi hai beccato su GC Ti ho dato la connessione alle mie uscite, stamattina ho scalato il Vesuvio fin quando la forestale non mi han inseguito per non farmelo terminare fin quota 1000 così io che son testardo son ridisceso fin la siesta e poi son salito fin l'osservatorio vesuviano, per far i 1000 d+ :friends:
Un abbraccio a tto-o

wow complimenti per la tua audacia! :mrgreen:
Un abbraccio anche a te, sono contenta di averti trovato su Garmin Connect che uso per il mio utilissimo smartwatch
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi invece giretto di 70 km a...
bella Pinerolo, me la ricordo! Ero andata a vedere una tappa del Tour de France! Ti stai allenando bene!
che bei posti!!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
chissà magari ci siamo visti e nemmeno ce ne siamo accorti? oppure sei uno di quelli con cui avevo chiacchierato un po'? [emoji2]
Ero con la mia Bianchi e mia sorella insieme alla sua Giant gialla

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non mi pare di ricordare nulla del genere, ma sono passati un po' di annetti e la vecchiaia avanza senza pietà. gandalf
Però è possibile che ci siamo scontrati in quella baraonda.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ma no, se non ci sono troppi infiltrati c'è comunque una grossa percentuale di Bianchisti... anche se Donatella oramai gira con la Triban !
eh si ormai sono innamorata della Triban perché ci vado ovunque ma la mia Bianchi Nirone rimane comunque speciale e tornerà più bella di prima coi comandi e manubrio nuovi! [emoji2]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
piuttosto... dimmi esattamente dove ci troviamo così inizio a fantasticare un po' con l'itinerario :mrgreen:

beh, il posto delle foto è facilmente riconoscibile... Gran Sasso. Come posto base direi i paesi al fondo (in senso orizzontale; invece sono in cima in senso verticale) del lato aquilano, tipo Calascio o Castel del Monte.

Se invece preferisci le foto del mare si sta sul Tirreno, e se ti piacciono quelle del lago stiamo parlando dei dintorni di Lecco. Ma in questo caso il trasferimento da Bologna è tutto in pianura, non va bene.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
beh, il posto delle foto è facilmente riconoscibile... Gran Sasso. Come posto base direi i paesi al fondo (in senso orizzontale; invece sono in cima in senso verticale) del lato aquilano, tipo Calascio o Castel del Monte.

Se invece preferisci le foto del mare si sta sul Tirreno, e se ti piacciono quelle del lago stiamo parlando dei dintorni di Lecco. Ma in questo caso il trasferimento da Bologna è tutto in pianura, non va bene.

no no, voglio della salita. Gran Sasso sia... (tra l'altro era una delle mete sulla lista)
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
no no, voglio della salita. Gran Sasso sia... (tra l'altro era una delle mete sulla lista)

Tranquillo, che le salite stanno dappertutto, anche al mare, ed anche nei dintorni del lago. Ma io al Gran Sasso ci vado sempre volentieri, in tutte le salse e le stagioni. Che poi se per partire si scende a Popoli e si ripete la tappa di quest'anno (allungando un po' per esigenze paesaggistiche e per evitare di fare la salita troppo morbida) ci sono quei bei 40-50 km di salita per passare dai 200 m scarsi ai 2100. Non molto ripida, ovviamente. Invece la salita di Pantani era dalla base della funivia (Assergi), che è anche quella che fanno per il "Gran Sasso Bike Day".
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.