stessi orari e stessa attività
![]()
Madonna!!!pure io. Infatti stamattina sveglia alle 4:20, colazione e alle 5 ero sui rulli
https://connect.garmin.com/modern/activity/3223656669
non so se più per l'ora o i rulli, anche se questo Zwift mi sembra meno noioso: immagino sia necessario un software oltre ai rulli.
Anche se non vi pesa fare un'attività di cui si è appassionati, complimenti, la vostra volontà è ammirevole. ::Bow down::
Io invece 60 km tradizionali, in realtà non era manco tanto freddo, tranne a fine giro in mezzo al traffico cittadino fra semafori e rotonde.

